Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Lucraft_

Utente
  • Numero contenuti

    233
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

4 Neutrale

1 Seguace

Su Lucraft_

  • Grado
    taci.
  • Compleanno 04/27/1998

Informazioni del Profilo

  • Sesso:
    Male
  • Minecraft
    Lucraft_
  • Provenienza:
    Como
  1. Sono bufali.... forse....     Anche a me è successo ma basta riaprire il launcher originale che ti installa anche i suoni .
  2. Lucraft_

    Scrolls È In Open-Beta!

    Non del tutto, il gioco è dato da queste pergamene che evocano creature, oltre il lato da gioco da carte c'è quello strategico dato che la posizione in cui giochi e muovi le tue creature influenza molto il gioco.  Io l'ho comprato il secondo giorno che è uscito e me ne compiaccio. 
  3. Ho comprato il gioco ieri e devo dire che stupendo, per me. E' l'unione tra gioco di carte e strategico perchè conta molto anche la posizione delle Scrolls. E' molto fluido e movimentato il "gameplay" e il rapporto tra tipo e abilità delle Scrolls rende il gioco molto più avvincente (io ad esempio ho usato il deck Order perchè mi piace molto controllare questo "esercito"). E comunque si, a chi piace questo genere l'acquisto è un obbligo!
  4. Lucraft_

    Minecraft 2.0

    Se è un vero pesce d'aprile è organizzato benissimo... Pensate.... Tutti gli youtubers a cui è stata data questa "versione"... La programmazione vera e propria del gioco su cui sono stati fatti i video.... Secondo me potrebbe non essere un pesce di aprile: programmare tantissime aggiunte per poi presentarle come scherzo e non aggiungerlo è da pazzi!
  5. [quote name='Destroy02' timestamp='1361895769'] ahahahahaha Sto immaginando l'[b]areo nautica[/b] americana che invece di dire sganciate le bombe ai piloti dice sganciate i creeper ai pipistrelli XD [/quote] Aeronautica
  6. [quote name='Pinkai Pie' timestamp='1361309596'] Cosa tireranno fuori quest'anno? [/quote] [quote name='Pinkai Pie' timestamp='1361309596'] Cosa tireranno fuori quest'anno? [/quote] 63738297345 ore su 24 di live.
  7. Pterodactyle e Nuclear.... PTERODATTILI NUCLEARI O.O
  8. Lucraft_

    Minecraft Su Mathematica!

    Non ho provato a giocarci, ma potrebbe anche laggare di meno della versione standard, ampliando un pochettino il gameply potrebbe diventare anche bellina.
  9. [quote name='Howl' timestamp='1361095868'] Nope. Penso proprio che sia per il fatto che la versione xbox è più da "gioco per famiglie". Anche forse per la cooperativa. [/quote] [quote name='Howl' timestamp='1361095868'] Nope. Penso proprio che sia per il fatto che la versione xbox è più da "gioco per famiglie". Anche forse per la cooperativa. [/quote] Bisognerebbe anche vedere cosa intendono per gioco per famiglie.
  10. Penso che sia semplicemente per il fatto che la versione pc è moddabile quindi non è originale quando maddata, invece la versione xbox è presentata come è stata creata dalla mojang.
  11. Io non me ne intendo molto di plugin però prova a salvare il server anzi che riavviarlo.
  12. Comunque rimane il fatto della scritta misteriosa
  13. Eh eh, chi non si è mai fatto un buco in una montagna?
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.