Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
tarzanello748

ciao ragazzi problema con minecraft! :C

Domanda

ciao a tutti compagni mi sono appena iscritto xD comunque vi volevo chiedere una cosa molto importante: io all'inizio ero molto incuriosito da questo gioco pieno di mondi fatti di cubi :asd: ** cosi prima di comprarlo volevo prima "testarlo" dato che ormai in versione finale costa 20e.... il mio problema è questo: prima che mi compri quello originale (che presto accadrà) ero incuriosito dai metodi per giocare online con quello krackato e nei tanti video e post ho visto che bisogna usare hamachi ( anche se sinceramente è una merda di scomodità) ma il mio problema è che non riesco a imettere il nome o la password del server perche ogni volta mi dice che o la password è sbagliata o il nome lo è :C quindi non so come fare....vi prego di non rispondere del tipo:aspetta di comprarti l'originale! o roba simile -.- (anche se accadrà xD) insomma non riesco a mettere le informazioni del server T.T (ps:ho un imac 27 aggiornato quindi il tutto per mac osx xD)

grazie a tutti per le eventuali,lo spero xD,risposte ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Che dirti...la sezione è sbagliata, e comunque comprati l'originale, ne vale davvero la pena :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

per la rete Hamachi, sbagli sicuramente qualcosa nel nome o la password. Devi rispettare lettere maiuscole, numeri strani, spazi, ecc.

P.s:alex mi hai preceduto sulla sezione sbagliata D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

ciao a tutti compagni mi sono appena iscritto xD comunque vi volevo chiedere una cosa molto importante: io all'inizio ero molto incuriosito da questo gioco pieno di mondi fatti di cubi :mobnotch: ** cosi prima di comprarlo volevo prima "testarlo" dato che ormai in versione finale costa 20e.... il mio problema è questo: prima che mi compri quello originale (che presto accadrà) ero incuriosito dai metodi per giocare online con quello krackato e nei tanti video e post ho visto che bisogna usare hamachi ( anche se sinceramente è una merda di scomodità) ma il mio problema è che non riesco a imettere il nome o la password del server perche ogni volta mi dice che o la password è sbagliata o il nome lo è :C quindi non so come fare....vi prego di non rispondere del tipo:aspetta di comprarti l'originale! o roba simile -.- (anche se accadrà xD) insomma non riesco a mettere le informazioni del server T.T (ps:ho un imac 27 aggiornato quindi il tutto per mac osx xD)

grazie a tutti per le eventuali' date='lo spero xD,risposte ^^

[/quote']

A parte la sezione sbagliata, e che dovresti presentarti nell'apposita sezione prima di chiedere aiuto.........

L'errore più probabile è che sbagli qualcosa digitando il nome e la password. Torna dopo aver riprovato su altri server, magari tra quelli da noi consigliati (e ce n'è molti, cerca quelli NO PREMIUM). Se torni posta le informazioni della connessione e eventuali errori che hamaci o altro da.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

non tutti i server per i minecraft crakkati sono con hamachi, se cerchi (anche in questo forum) troverai dei dedicati senza hamachi e comunque ti consiglio di fare copia e incolla dei nomi e della psw per essere più sicuro di non sbagliare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.