Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
kilzonx

server bukit come togliere hamachi

Domanda

Ciao ragazzi scusate se erro sezione, non so proprio dove mettere questo posto :mobcreeper:

io ho un server bukkit abbastanza affolato e ho gia creato 6 reti visto che sono tutte piene , non faccio SPAM , volevo chiedervi COME posso non utilizare Hamachi ? so che ce un modo con NO-IP dove hamachi lo devo usare solo io :asd: come ?

metto un miliardo di grazie a chi mi aiuta !

scusate ancora se erro sezione ! :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Basta aprire la porta 25565 nel pannelo del tuo modem,una volta fatto alla gente basta dargli il tuo ip per farli connettere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Prima apri la porta 25565 da 192.168.1.1 poi scarichi no-ip, crei un host sul sito e scarichi il client. Lo avvii e nel config del server metti l'ip di no-ip.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Come faccio ad aprire la porta 25565 ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

n1xx1 ho cercato ma non ho capito bene come fare appunto ho chiesto sul forum , in rete ho trovato risposte poco chiare o che non funzionavano e cercano in rete ho scoperto (io ho fstweb) che con fastweb e particolarmente complicato , mi potreste aiutare voi stessi ? magari da esperienza personale =D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

schark 888 , seguendo il tuo tutorial posso tranquillamente entrare , ma i miei amici NO !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

ho fastweb non posso dirti il modello , visto che non lo so , avevo un fantastico router alice ma sai i genitori -.-* il modello proprio nn lo so perche non ce scritto e la furbiza assoluta di madre di buttare la scatola e staccare gli addesivi sul modem -.-*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Mi dispiace ma se hai hag di fastweb non si possono aprire le porte e quindi possono entrare solo quelli che hanno fastweb come te (ho anche io lo stesso problema):mobcreeper:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.