Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
MaRiOv94

Sono stufo del solito "minecraft"

Recommended Posts

Come da titolo, sono stufo di giocare al solito "Minecraft" e volevo chiedervi alcuni consigli sui nomi di qualche mappa survival o anche quelle "arcade" con ondate di mob (o altro) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete letto il post? D:

Io sto provando una Custom Map davvero bella! Ho già caricato il primo episodio nel mio canale, valla a vedere :3

Sposto! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mano a mano che sono in questo forum mi convinco sempre più che la gente risponde per dolore di pancia.

Che CA**O di risposte sono "cambia gioco." o "buttalo" ?! Io non ho detto che NON VOGLIO PIU GIOCARE A MINECRAFT, ho solo detto che la modalità survival non mi attira più come una volta, e che voglio provare delle "mappe pronte" (e vi ho chiesto consiglio). Rispondete per aiutare gli utenti o RISPARMIATEVI LA RISPOSTA (e non solo per un messaggio in più)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, non c'è bisogno di scaldarsi così tanto...Ti consiglio la Archaelogists Island, Skyblock o roba del genere. Prova anche qualche mod, tipo Tale Of Kingdoms se ti piace l'RPG :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco questo :asd:

Comunque, tornando IT, c'è una sfilza di custom nell'apposita sezione. Io ti consiglierei la Fracture e la nuova skyblock in cima alla pagina.

Namaste!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buttalo.

E se te lo stai chiedendo, si ho mal di pancia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco questo :asd:

Comunque' date=' tornando IT, c'è una sfilza di custom nell'apposita sezione. Io ti consiglierei la Fracture e la nuova skyblock in cima alla pagina.

Namaste!

[/quote']

ma così perde lo spirito del trolololol, non c'entra un H :asd:

OT apparte, anche se non è una mappa per survival ti consiglio di giocare "it's better toghether" (solo co-op, cerca un amico), fatto con crinier ed è davvero bella, se poi sei un fan di GLaDoS è straconsigliato :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest world

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.