Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
alexapple

Avventure...Scolastiche!

Recommended Posts

Pivelli.. ù.ù

Medie:

Arriva la supplente di civiltà ( du palle! XD) che è un pò scema XD. Allora si mette a fare l'appello. Ci sono tutti tranne un mio amico, Milella, ma noi diciamo lo stesso "presente". Inizia a scrivere alla lavagna, e di nascosto facciamo entrare uno di 3a (all'epoca ero di 2da) che si siede al posto di Milella, in fondo in fondo. Allora questo inizia a bestemmiare e a gridare : LIBERA LA SCUOLA LIBERA LA MENTE, SCIOPERA SCIOPERA RIPETUTAMENTE!

La prof mette la nota. Il giorno dopo il mio amico Milella viene a scuola, e si inca(zza)vola a morire con noi perchè gli avevamo fatto mettere la nota.

Ovviamente non vi stò a dire tutti gli episodi, sennò vi dovrei raccontare la mia vità ù.ù

Però, devo assolutamente riportare un episodio recentissimo:

Superiori:

Calma nella classe..... Il prof di fisica scrive alla lavagna... Si sente solo il suo gessetto.....

Il tizio accanto a me, ovviamente [ovviamente x (ovviamente)] non riesce a trattenersi, e inizia a trafficare col cellulare. Ad un certo punto, lo mette in tasca (il cell), ma essendo un pò scassato, fà partire un video. Il problema è: qual'è quel video?

Risposta: Non poteva essere popopopopoponientemeno del video hot che ha sul cellulare (XDXDXD).

Allora si sentì la classe rimbombare di suoni mooolto imbarazzanti... (aaaaah, vaaai, continua)

Il professore si girà, a mò di esorcista, ma non dice nulla, non sgrida il mio amico e che fà?

Toglie il cellulare dalla tasca e inizia a guardarsi il video per un buon 20 minuti, provocando l'ilarità della classe.

Ringrazio Iddio che la preside non era sul nostro piano (ma anche no)

Provate a battermi ù.ù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, mi viene in mente in prima superiore. Avevamo una cattedra col ripiano di legno staccato (non per colpa nostra, ma una prof una volta ci aveva minacciato di farci rimanere il pomeriggio a fare lavori socialmente utili perché credeva che l'avessimo svitata noi, come se poi avesse il potere di farlo :D)

Vabbè, tralasciando la digressione abbiamo preso il ripiano e l'abbiamo nascosto nell'armadietto durante l'intervallo, così quando è entrato il prof di italiano stava per appoggiare la borsa sulla cattedra, poi si è accorto che mancava il ripiano. Lol.

Altro episodio, due belle corna disegnate sulla lavagna col gesso dritto dietro alla sedia del prof, risate per tutta l'ora siccome questo non s'era accorto di essere cornuto.

E durante un interrogazione di fisica un mio compagno non sapeva niente, allora aveva parlato facendo una supercazzola. E il prof gli ha messo 7 :)

Oppure io e due miei amici che eravamo in banco dietro alla cattedra fila laterale (sì, l'aula era smonca) stavamo facendo un fallo con la gomme pane. Io facevo questi OO, il mio vicino questo == e l'altro questo D. Quando la prof di fisica ci ha beccati ha sbraitato: "Mettetelo via subito, non è per niente divertente!" :asd:

E per finire, con la prof di storia dell'anno scorso, che più ciorda di lei non c'è nessuno. Un mio amico interrogato in primo banco attaccato alla cattedra assieme a un altro. Mentre l'altro veniva interrogato (era seduto accanto a lui) questo giocava a briscola con l'iphone e ogni tanto partivano delle bestemmie per carte sfigate :asd: E giocava pure mentre rispondeva alle domande della prof. E non si è mica accorta di niente eh, tra l'altro ha pure preso 7 lol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete anche un armadietto? Alla faccia... O_O

Comunque, una volta, la prof di mate ha sgridato un mio compagno ingiustamente, e lui le ha risposto: "Ma che, Stai fatta?"....:D

(ovviamente in dialetto napoletano renderebbe meglio, ma ho tradotto per i meno terroni :))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete anche un armadietto? Alla faccia... O_O

Comunque' date=' una volta, la prof di mate ha sgridato un mio compagno ingiustamente, e lui le ha risposto: "Ma che, Stai fatta?"....:D

(ovviamente in dialetto napoletano renderebbe meglio, ma ho tradotto per i meno terroni :asd:)

[/quote']

Beh, avevamo, non siamo più in quell'aula :3

Mi viene in mente quest'anno :asd:

La prof: "Per esempio, se io dico la Provvidenza..."

Mio amico: "Ahhh, la divina provvidenza!"

Prof: "Veramente intendevo il ristorante 'La Provvidenza' qua dietro la scuola con specialità fritto misto."

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D

Ricordo l'altro giorno, quando facevamo musica, il prof ha fatto suonare delle canzoni di Natale ed io ho accompagnato alla tastiera 2 miei compagni (:asd:)...Io faccio l'introduzione, poi dico sottovoce: "Gerardo...Attacca!" e lui mi fa: "Cosa? La spina della tastiera?" ed io: "O___O"

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cosa ingiusta... più ci cerco di ricordarmene e più non me ne vengono D:

Seconda media: la prof. di antologia entra in classe e ci fa una ramanzina su qualcosa a noi sconosciuto. Quando chiede se ci sono domande, io alzo la mano: "Ci potrebbe dire a cosa si sta riferendo?".

Seconda media: alla domanda della prof. di geografia sul perché un mio compagno di classe non è sicuro se venire o no alla gita Nizza-Monaco (2-3 giorni, non rammento bene), egli risponde: "è che ci sono tutti quei musei...".

Seconda media: nella nostra classe c'era un banchino strano soprannominato "il banchino maledetto" perché di giorno in giorno si scassava sempre di più senza che nessuno ci mettesse le mani. Un giorno si schioda del tutto la tavola di legno. Viene data la colpa a noi nonostante dicessimo sempre ai prof. che quel banchino era messo molto male.

La settimana scorsa: mentre le prof. è fuori un attimo (c'è la ricreazione), vola uno zaino. Dopo poco lei rientra dicendo che un diario ha colpito negli occhiali una nostra compagna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettere la cattedra girata al contrario e vedere il prof che entra, si siede e batte una ginocchiata

Mettere tutti i banchi al contrario e aspettare così il prof dell'ora dopo.

Syne che passa tutta l'ora di filo con degli occhiali 3-d in faccia, solo per poi dire alla fine "non è che a guardarla in tre dimensioni è più bella"

Bei tempi quelli......... :) Passavo tutte le ore di italiano a fare cose che non vi posso descrivere :asd: :D :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1)quando un mio compagno di classe pluriripetente si mise a rispondere due volte a tutte le domande che le faceva la prof

nel senso

Prof : come si ottiene il participio passato di verbi tedeschi?

alunno: due volte

2) quando una prof ha deciso di fare una verifica di punizione il giorno dopo (23 /12/2009) e la scuola fu chiusa per neve dal prefetto

3) quando alle elementari saltavamo sulle sedie quando non c'era la maestra

4) quando facendo i sessanta metri inciampai su un laccio mi si tolse la scarpa destra ma continuai a correre ( alla fine riuscii ad arrivare addirittura penultimo nella scuola)

5) quando passai un'intera lezione di musica giocando a scopa

6) la mia prof di disegno che se non incutesse tanta paura ci sarebbe da ridere sui suoi strafalcioni in varie materie (ritiene che i conigli venissero dall'america) e sul fatto che ritiene il disegno tecnico la più importante, chiara e precisa forma di comunicazione mai esistita (mai sentito di parola e scrittura)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi all interrogazione di storia : (c'era confusione ) io iniziavo a parlare della medre del compagno che avevo davanti (in modo negativo per sfottere come che fa la zo***la ecc.) e lui ogni volta si girava eche mi voleva dare pugni e cavoli vari ma io dicevo alla prof "prof lo fate smettere " oppure "prof insulta a mia madre " e 3 volte su 4 gli ha messo una notaXD e poi all' interrogazione ho preso pure 6 e mezzo . comunque un altra cosa che facciamo e che quando uno è intero gato noi facciamo i versi di quando si succhia la saliva (i raculati) e l' interrogato ride allora la prof dice allora non hai studiato , un bel 2. XDXDXD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cosa ingiusta... più ci cerco di ricordarmene e più non me ne vengono D:

Seconda media: la prof. di antologia entra in classe e ci fa una ramanzina su qualcosa a noi sconosciuto. Quando chiede se ci sono domande' date=' io alzo la mano: "Ci potrebbe dire a cosa si sta riferendo?".

Seconda media: alla domanda della prof. di geografia sul perché un mio compagno di classe non è sicuro se venire o no alla gita Nizza-Monaco (2-3 giorni, non rammento bene), egli risponde: "è che ci sono tutti quei musei...".

Seconda media: nella nostra classe c'era un banchino strano soprannominato "il banchino maledetto" perché di giorno in giorno si scassava sempre di più senza che nessuno ci mettesse le mani. Un giorno si schioda del tutto la tavola di legno. Viene data la colpa a noi nonostante dicessimo sempre ai prof. che quel banchino era messo molto male.

La settimana scorsa: mentre le prof. è fuori un attimo (c'è la ricreazione), vola uno zaino. Dopo poco lei rientra dicendo che un diario ha colpito negli occhiali una nostra compagna.

[/quote']

Il banchino :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il banchino :sisi:

A volte mi viene da chiamarlo così, riflesso condizionato :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campania' date=' dove a stento abbiamo le scuole :)

[/quote']

Quoto il terrone sopra di me :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono un etrusco :rotfl:

Vengo dall'Etruria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono concittadino di Guru :D

E non ne vai fiero? :pioggiapeo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.