Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Player492

Cerco VERO minecraft psp

Recommended Posts

Ciao a tutti, girando su internet ho trovato diversi giochi amatoriali di minecraft, quello che vi voglio chiedere è: c'è un modo per giocare al vero minecraft su psp? ho trovato QUESTOsito che forse ha la risposta ma non ho ben capito come si fa (il traduttore di google non è molto efficace). Conoscete qualche metodo da consigliarmi?

Grazie a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica dice che il computer trasmette alla PSP il segnale del gioco...in pratica usi la psp come periferica per usare i comandi... Te lo sconsiglio :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo come controller che peccato! :asd: pensavo si potesse fare di più, il problema è che il mio pc lagga e mi piacerebbe giocarci fuori casa anche senza iphone, la psp mi sembrava una soluzione, peccato nn riesca a trovare come fare. comunque grazie alex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai già provato Lamecraft vero?

infatti, è il migliore in circolazione, anche se è solo classic, non posso postare siti perchè è illegale, cerca su google e trovi subito :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si l'ho provato lamecraft ma non mi piaciuto,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è nessun modo, quando l'ho capirete? In giro ci sono copie fatte male ma Minecraft per PSP no; Almeno si spera che lo faccino per Nintendo 3DS :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma è poco più di tre settimane che gioco a minecraft, sto ancora imparando:fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.