Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
agfdetre

Fondazione nuova città

Recommended Posts

Ok, la fondazione della nuova città è stata decisa.

I volontari attuali sono:

-Vind_Grizzly_21

-Vezzo95

-agfdetre

Scrivano coloro che vogliono fondare una nuova città (un impero democratico).

REQUISITI:

-dovete poter depositare almeno 3.000 zenar

-dovete esere sicuri di volerlo fare (non che poi ve ne andate)

Grazie

Premetto che abbiamo già 20.000 zenar (senza che gli altri due volontari abbino depositato, e quindi siamo a buon punto).

VOLONTARI NECESSARI=7

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm... Vind_Grizzly_21 non deve dirci niente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che abbiamo già 20.000 zenar (senza che gli altri due volontari abbino depositato' date=' e quindi siamo a buon punto).

[/quote']

sono i soldi della SFM?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si discosta tanto dalla repubblica origamica. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma le persone che mettono i soldi in questo progetto poi dovranno fare parte della cittá cosí fondata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il gdr lo faccio io non sarà un impero democratico, però la definizione serve a far capire cosa sarà nel termine tecnico richiesto come "centralizzazione".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me dovreste spiegare meglio che tipo di nazione farete. Visto che ora ogni nuova città è anche una nazione indipendente, si deve:

- Trovare il nome della città capitale.

- Trovare il nome per la nazione.

- Definire - tolto l'rpg - se è una tirannia, un'oligarchia o una democrazia.

- Definire il livello di centralizzazione.

Poi ovviamente bisogna anche vedere il posto dove la volete fare, ma quello lo potete vedere con noi admin del server. Inoltre ci sarebbe da fare una breve descrizione rpg.

Ma questi quattro punto qui sopra sono indispensabili se volete che qualcuno partecipi, altrimenti si accetta a scatola chiusa, non trovate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il gdr lo faccio io non sarà un impero democratico' date=' però la definizione serve a far capire cosa sarà nel termine tecnico richiesto come "centralizzazione".

[/quote']

La centralizzazione voi la scegliete ma noi dobbiamo approvare.

Non basta la nomenclatura "impero" per ricevere la nostra approvazione per un alto livello di centralizzazione ma nei fatti la nazione dovrà avere una forma di governo tale da consentirci di classificarla come alta centralizzazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In verità lo dicevo ad Agf' date=' lo so che tu Syne ormai sei un esperto :-)

[/quote']

E' vero, ma infatti di quelle cose mi occupo io. Il Gdr della città in realtà è già iniziato col topic "la mia battaglia" dove teorizzo la mia nuova idea politica e Vezzo mi risponde.

Comunque credo che uscirà fuori un qualcosa di veramente originale, ed è per questo che aspetto a dichiarare la centralizzazione e il tipo di governo. Escludo però le basse :ahsisi:

COmunque, parlando off gdr, sto studiando un sistema che renda il massimo possibile in gdr pur senza sacrificare una certa velicità d'azione. In fondo si tiene anche aperta la possibilità a cambi futuri, visto che ci va molto poco tempo a guadagnare abbastanza tramite le fortezze. Ma non voglio parlarne qui. Appena avrò tempo (credo già oggi) farò uscire la seconda parte della mia teorizzazione, e inizierò a scrivere la descrizione del sistema socetario.

Anticipo comunque che il Culto di THor e la sua ideologia di Verità sarà molto importante in gdr.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo capitolo della mia teorizzazione

http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-GDR-Utopia-la-citt%C3%A0-ideale

Kata, credo che se vieni a leggere capirai da solo cosa voglio fare. Praticamente una specie di stato sovietico :ahsisi: specie, chiaramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La città sarà una tirannia di tre persone (che decideranno insieme sul da farsi nella città) ma saraà abbastanza "democratica" dato che la popolazione sarà chiamata a votare alcune cose ecc...

-Io la vorrei chiamare "Tillan" :ahsisi: , ma dobbiamo decidere se dare davvero questo nome.

-Il nome della nazione sarà "Impero di nomecapitale"

Mi sembra ovvio che chi depositerà dei soldi faraà parte della città, anche se le donazioni sono apprezzate :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il gdr lo volete far fare a me, bene!

Se no fatelo voi!

Io un altro stato dove decidono tutto in due e la gente non fa gdr non lo fondo :ahsisi:

Va a leggere il mio topic e dimmi cosa ne pensi. La terza carica non l'ho ancora descritta ma ci sarà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In sostanza nascono due nazioni (Utopia e questa) o soltanto una?

Quella descritta da Syne dovrebbe essere una democrazia monopartitica, quella di detre una dittatura di tre persone in cui i cittadini hanno diritti personali ma non politici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea di fondare una nuova città è stata mia, che l'ho proposta a Vezzo95, dopo si sono uniti Agf e LadyHeather.

La proposta era su una città ad "alta centralizzazione" in cui Vezzo95 sarebbe diventato capo "di towny", e io avrei realizzato il gdr. Ovvero la città rispecchierebbe ciò che ho scritto nel topic sull'Utopia (che non è il nome della città :ahsisi:).

Dopo di che neanche io sto capendo bene cosa succede :asd: chiaramente se agf vuole fondare una città secondo lui va bene, ma senza di me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, momento momento momento momento. Qui chi sta fondando cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No' date=' momento momento momento momento. Qui chi sta fondando cosa?

[/quote']A quanto ho capito tu, detre e syne vi eravate più o meno accordati di creare una nuova città di cui Syne avrebbe creato la parte gdr.

Praticamente in contemporanea detre ha aperto questo topic di ricerca cittadini per la nuova città e Syne ha aperto il topic Utopia spiegando in gdr on le linee della sua nuova nazione.

Il sistema di questo topic esposto da detre però non corrisponde a quello che Syne aveva in mente.

C'è stato un malinteso, in poche parole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, io so solo che io vezzo e LadyHeather ci siamo messi d'accordo per fondare una nuova città tirannica con 3 capi appunto, in cui però il popolo possiederà, anche se minimo, un potere politico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.