Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Gabbo_sys32

Aiuto Nether Wart

Domanda

Salve ragazzi!

Ho un problema con il nether wart, praticamente io sono andato nell'inferno, e ho trovato questa fortezza, con le scale, e sotto le scale crescono alucuni funghetti che si chiamano nether wart, so che servono per fare le pozioni e cercando in giro ho trovato notizie molto diverse su queste "piante", purtroppo quelle che avevo li sono finite, le ho raccolte e ora non ce ne sono più... da quello che ho capito cercando in giro crescono solo nel nether, e solo sulla soul sand, ma non mi è chiaro:

spuntano dal nulla???

perchè io li raccolgo, ma se poi devo ripiantarli per farli ricrescere, non ha senso, non ne trovo mai altri!

Quindi come devo fare per coltivarne altri??

Ho cercato molto in internet ma trovo tutta gente che prepara il terreno e poi pianta sti funghetti, ma sono tutti in creativemod, e hanno questi infiniti, quindi non ho capito cosa devo fare!

E poi alcuni dicono che crescono solo al buio, altri che non cambia tra luce e buio, altri ancora che dicono che crescono molto più veloci alla luce.... qualcuno può aiutarmi?? D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

allora,tu raccogli i nether wart dalle fortezze, ok? Dopo, li puoi ripiantare nel nether sulla soul sand, dopodichè questi crescono, e quando sono cresciuti al massimo (come il grando) li raccogli, e ti droppano 2-3 nether wart. Ne ri-pianti uno, e ti tieni gli altri. Vai avanti così e ne hai quanti ne vuoi. enjoy

e no, non spuntano dal nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ho capito tutto! :ahsisi: Grazie mille!^^ Si avevo cercato e avevo letto anche quella pagina, ma fatalità mi ero stancanto prima di arrivare al punto in cui ne parla XD Grazie mille a entrambi^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ah: se li pianti nel mondo normale non cresceranno, devi per forza piantarli nel nether per renderli produttivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.