Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Ian Maayrkas

[Aiuto][Forge] Unire .class di mod incompatibili?

Domanda

Buonsalve figliuoli, sono incappato nello spiacevole problema di avere per le mani una mod gradevole che è disgraziatamente incompatibile con Forge (e forse Optifine)... non volendo rinunciare né alla mod né a Forge&Co., ho pensato che avrei potuto "unire" i .class che queste mod condividono per risolvere il problema. È corretto, compagni modder?

Beh, ora il problema è che non sono sicuro sul come fare. Dovrei decompilare i .class e copiare le linee di codice che differiscono, giusto? E se è così, qualcuno saprebbe spiegarmi come usare Forge con MCP, visto che molti hanno problemi?

Altra domanda, che differenze ci sono tra l'usare Eclipse e l'usare Notepad++ per lavorare coi .java?

Spero che qualche modder nostrano risponda XD

Grazie

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Prima di intraprendere cammini difficili prova a vedere se trovi qualche patch. In genere se sono mod conosciute le patch si trovano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Non ce ne possono essere, visto che l'autore della mod in conflitto vieta di pubblicare anche solo parti del suo codice.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Bene, mi sono informato (a differenza tua :asd: )

Se installi PRIMA forge e poi OptiFine dovresti avere entrambi funzionanti senza patch o roba simile.

Per altri non so...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

E lo sapevo anch'io, il problema è un terzo mod che non è pensato per essere compatibile con niente e io invece vorrei usare con Forge e Optifine.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

caro ian, se tu non sai qualcosa che ha a che fare con le mod, non lo sa nessuno.

condoglianze :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Non è per niente vero, io non so praticamente nulla di modding. Sono solo informato sulle cose più rilevanti a proposito delle mod più conosciute/da me usate.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Non so se posso dirlo... quindi darò qualche indizio. È la mod che è incompatibile con tutto, creata da un Figlio dei fiori.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Non so se posso dirlo... quindi darò qualche indizio. È la mod che è incompatibile con tutto' date=' creata da un [i']Figlio dei fiori[/i].

Ciao

Ian

capito... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Io non ho capito :D

Almeno le iniziali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Googleare in inglese aiuta a trovare più risultati... ah, letteralmente era Bambino dei fiori.

Comunque, si confonde con By The Way.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ok, ora ho capito :D

Comunque ci sarebbe un po' di lavoro da fare, decompilazioni incrociate, risoluzione dei 100000000 errori che compariranno... Vuoi sapere una cosa? Lascia perdere.

Ah, non esiste un modo per "unire" due .class in maniera semplice. Devi sempre riscrivere tutto il codice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Comunque ci sarebbe un po' di lavoro da fare' date=' decompilazioni incrociate, risoluzione dei 100000000 errori che compariranno... Vuoi sapere una cosa? Lascia perdere.[/quote']

Troppo facile =P

Ah' date=' non esiste un modo per "unire" due .class in maniera semplice. Devi sempre riscrivere tutto il codice.

[/quote']

Non posso copiarlo tra i .java decompilati? Con Notepad++ si va bene a confrontare le linee...

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ian, io non conosco la tua bravura in java e non voglio dire cavolate, ma da quel che ho capito non lo conosci abbastanza bene da poter unire 2 classi...

Magari appena avrò di nuovo il pc provo ad aiutarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Io di Java non so una bega xD

Comunque grazie mille se proverai ad aiutarmi :asd:

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.