Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
lorenzo6.5

Giornale del server

Recommended Posts

In questo topic non parlo come cittadino (quindi non mi interessano vari conflitti tra città). Vorrei istituire un giornale a livello del server, quindi mi serve un utente per ogni città e che abbia qualcosa per comunicare (Msn, skype o Team Speak).

Per gli staffer del server: sarebbe possibile avere i log della chat (pubblica non cittadina)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito però, ma ti stai riferendo quindi a un giornale esterno al server, che verrà reso disponibile qui sul forum o in altri formati (che so, scaricabile in pdf)? Se è così allora è una buona idea, altrimenti rpg parlando mi stona un pochino l'idea di un giornale che nasca subito e si diffonda ovunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per farlo in pdf dovrei fare delle prove e mi hai dato un'idea. Credo che proverò a farlo così ma comunque mi servirebbero i log e delle persone per gli articoli (o nel caso non possa avere i log mi servirebbero delle persone anche per le novità nel server).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque forse questa sezione ti può interessare:

http://thelostlands.net/newsdalmondo

Puoi pubblicare come fosse un blog le notizie del server. Che siano notizie del server e non di minecraft o altro.. non è un blog "personale" ma un blog gdr. Credo faccia al caso tuo..

Se ti va, fai richiesta nei contatti e ti daremo il potere di scrivere le news, sempre se ti interessa =)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.