Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
TheLion

Svuotare un bacino?

Domanda

Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio quindi se non sono stato molto chiaro chiedete pure.

Io mi sono fatto una base su una collinetta che affaccia su un lago. Dopo aver lisciato le pareti gli ho fatto tutto intorno un fossato di roccia compatta (quella senza crepe) profondo 2 e largo 10 cubi. Lo vorrei riempire di lava :lava: ma prima bisogna svuotarlo dalla poca acqua che gli è rimasto dentro (perché ho preso un pezzettino di lago per costruirlo). Io pensavo che l'acqua si asciugasse da sola una volta completato, ma non è stato così. Esiste un modo per svuotarlo senza andare a secchiate? :D :asd:

qui vi metto 2 screen, grz!

screen1.jpg

screen2.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

metti un cubo di qualsiasi cosa dove si trova l'acqua, rompi il blocco e l'acqua non ci sarà più.

P.s.: è buona educazione presentarsi quando si entra per la prima volta in un forum :asd:

quindi per favore, presentati nella sezione apposita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

grazie mille! :asd: ora vado anche a presentarmi! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

D: D: D: le spugne sono inutili, non sono craftabili in survival e senza una mod non funzionano. D: D: D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
SPUGNA! :asd:

c'avevo già pensato ma come dice Mr. Saxton non si può :asd:, anche se sarebbero comode! comunque ho fatto ed è venuto benissimo, ora parto a secchiate di lava :lava: :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.