Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Sterox

[MINECRAFT] Elemental Creeper Mod Review ITA

Recommended Posts

Bellissima questa mod !!! Il dark creeper , quello di terra e quello inverso sono bestiali XD

Mod adatta a chi vuole stravolgere il suo mondo di minecraft !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero!!!

Ad essere sinceri.... ho dovuto rifare il video 4 volte e cambiare mondo 2 volte.... tra Darck & Co mi hanno distrutto mezza mappa la 2° volta -.-'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente qualcuno che ha la voce normale e non da bm XD

hahahahah questo era l'ultimo dei commenti che mi aspettavo XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti fa un esplosione 3-4 volte piu grande di quello normale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti fa un esplosione 3-4 volte piu grande di quello normale....

In realtà mi sa che semplicemente rimuove tutte le fonti di luce nella sua area, tant'è vero che se controlli nel video non ti ha danneggiato il terreno ma ha distrutto lava e glowstone, 2 materiali che emanano luce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente qualcuno che ha la voce normale e non da bm XD

non essere cattivo... so che vuol dire avere la voce cagosa, non ha colpa il ceatore del video :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti fa un esplosione 3-4 volte piu grande di quello normale....

In realtà mi sa che semplicemente rimuove tutte le fonti di luce nella sua area' date=' tant'è vero che se controlli nel video non ti ha danneggiato il terreno ma ha distrutto lava e glowstone, 2 materiali che emanano luce.

[/quote']

lo sai che mi hai messo il dubbio...... dopo la re-installo e verifico il fenomeno

io non ho capito ma come installo le mod? XD

Allora:

Clicchi sul menu (oppure start), dove ce scritto "Inizio ricerca" digiti "Esegui" (almeno che tu non ce l'abbia gia salvato) e esegui l'app di ricerca.

La parola da cercare e %appdata%, e ti si dovrebbe aprire una cartella che contiene .minecraft, apri quella cartella.

Poi vai su bin e trovi il file minecraft.jar, che e la cartella da aprire e la puoi aprire con WinRAR.

Tutte le mod che scarichi dovranno essere messe li dentro, ma molto spesso ti richiedono delle estensioni del gioco (modloader, modloaderMP, ecc....) che puoi trovare elencati (con tanto di link) all'interno della pagina dove prendi la mod.

In ogni caso trovi sempre le istruzioni all'interno delle mod, se caso ti capitasse qualcosa che non capisci.

Domande?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In realtà mi sa che semplicemente rimuove tutte le fonti di luce nella sua area' date=' tant'è vero che se controlli nel video non ti ha danneggiato il terreno ma ha distrutto lava e glowstone, 2 materiali che emanano luce.

[/quote']lo sai che mi hai messo il dubbio...... dopo la re-installo e verifico il fenomeno

Era questo che intendevo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.