Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
MastAtomic

Nuovo eremita !! musta00

Recommended Posts

Salve a tutti , un nuovo eremita è tra voi , la mia prima notte è stata alquanto difficile , il cibo scarseggia e la notte è piena di mostri , sono riuscito a sopravvivere grazie a qualche rifugio abbandonato e/o griffato . Spero di riuscir a sopravvivere il più a lungo possibile .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti ' date=' un nuovo eremita è tra voi , la mia prima notte è stata alquanto difficile , il cibo scarseggia e la notte è piena di mostri , sono riuscito a sopravvivere grazie a qualche rifugio abbandonato e/o griffato . Spero di riuscir a sopravvivere il più a lungo possibile .

[/quote']

Benvenuto! Occhio ai silverfish :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti ' date=' un nuovo eremita è tra voi , la mia prima notte è stata alquanto difficile , il cibo scarseggia e la notte è piena di mostri , sono riuscito a sopravvivere grazie a qualche rifugio abbandonato e/o griffato . Spero di riuscir a sopravvivere il più a lungo possibile .

[/quote']

Benvenuto! Occhio ai silverfish :sisi:

mi hanno infastidito parecchio , soprattutto quando raccoglievo legna :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi ho ucciso un cittadino di Alyon mentre raccoglieva legna :asd: lol e mi sono costruito un rifugio che per ora , mi sembra sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai che se non ricordo male potrebbero iniziare indagini su di te vero XD (se non ricordo male XD)

e comunque i silverfish non erano sul server pure?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai che se non ricordo male potrebbero iniziare indagini su di te vero XD (se non ricordo male XD)

e comunque i silverfish non erano sul server pure?

i silverfish li trovi anche nel server normale , comunque quali indagini ? :mobcreeper:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho caxxo XD ora i silvefish spawnano dal buco del **** Comunque posson o inviare gente da te a riprendere la roba rubata e ricordo SE NON RICORDO MALE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare più di tanto, basta fare qualche trappolina e nascondere le chests e sei al sicuro da eventuali ladri :mobnotch:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare più di tanto' date=' basta fare qualche trappolina e nascondere le chests e sei al sicuro da eventuali ladri :sisi:

[/quote']

non mi troveranno mai :mobsheep: , ci sto prendendo gusto a uccidere qualche cittadino malcapitato di Alyon , forse tra poco cambio città , vorrei andare a Jagd o come si chiama , però ho sentito che i cittadini di Jagd non scherzano e non sono per niente amichevoli , ne terrò conto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare più di tanto' date=' basta fare qualche trappolina e nascondere le chests e sei al sicuro da eventuali ladri :D

[/quote']

non mi troveranno mai :mobsheep: , ci sto prendendo gusto a uccidere qualche cittadino malcapitato di Alyon , forse tra poco cambio città , vorrei andare a Jagd o come si chiama , però ho sentito che i cittadini di Jagd non scherzano e non sono per niente amichevoli , ne terrò conto.

Ottima considerazione :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi sei intorno ad Alyon? Bene... Credo che verrò a cercarti per derubarti a dovere ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi sei intorno ad Alyon? Bene... Credo che verrò a cercarti per derubarti a dovere ^^

sei arrivato un "pò" in ritardo , mi sono trasferito da 4 giorni ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei andare a Jagd o come si chiama ' date=' però ho sentito che i cittadini di Jagd non scherzano e non sono per niente amichevoli , ne terrò conto.

[/quote']

Ma sono dei teneroni :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.