Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
gianni_90

primi passi in multiplayer

Recommended Posts

Nel multiplayer puoi collaborare con altri giocatori e fare tutto ciò che puoi fare nel singleplayer, ad esempio puoi scambiare risorse con altri giocatori, combattere con loro, costruirci assieme...

In ogni caso tutto ciò dipende dal server in cui giochi perchè ognuno ha le sue caratteristiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[

Ecco' date= anche la questione server, se me la spiegassi te ne sarei grato. Ad es esistono server pvp? Esistono server di costruzione? The lost lands, che gere di server è?

[/quote]

Esistono sia server pvp sia quelli di costruzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I server normali possono essere survival(come nel single player normale) o di costruzione(creative mode).Poi un amministratore può mettere le regole che vuole tipo pvp ecc.Inoltre con l'ausilio di plugins può aggiungere\togliere restrizioni o altro.

Riguardo ai termini che hai sentito:

-Griefare vuole dire infrangere il gioco altrui,distruggendo le costruzioni degli altri o rubandogli gli oggetti.Insomma i griefer(sono quelli che griefano) sono degli schifosissimi vermi.

-Per towny credo si parli di città.In alcuni server si gioca costruendo città pacificamente o facendo guerre con altre.Per queste è consigliabile l'utilizzo di plugins.

-Eremita? a parte l'eremita dei rospi di naruto non mi dice niente.Mi spiace non so cosa sia.

Altri termini non saprei,quando li senti scrivili che chi ne conosce il significato te lo spiega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.