Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Isperia

[Accademia] Alchimia

Recommended Posts

E cosi ha inizio una nuova Era. Un era nella quale i filosofi trovaranno un posto dove praticare quest' arte filosofica della magia arcana, ovvero l'alchimia.

Quest' arte filosofica porterà benefici e ci farà conoscere più a fondo la natura in cui viviamo.

"Correte futuri maghi, alchimisti e filosofi, in un mondo migliore che vi aspetta. Correte alla nuova accademia dell' alchimia!"

SCOPO

Un saluto a tutti!

Questa era l'intruduzione di un progetto di quale sono l'Ideatore. Un progetto sul quale si basa l'arte del creare, l'arte dell' alchimia.

L'accademia sarà la sede filosofica. Un luogo in cui sarà possibile accedere a tutti i nostri saperi, anche tramite i libri.

I MAESTRI FONDATORI

L'accademia ha bisogno di nove fondatori, incluso il sottoscritto. Gli altri otto fondatori dovranno avere esperienze importanti di ogni tipo, quindi prima di mandare un messaggio privato al sottoscritto per voler diventare un fondatore; pensateci bene.

I fondatori dovranno avere una tunica adatta per il mestiere ( solo la tunica, il cappuccio non è obbligatorio. Ogni fondatore avrà anche un propio laboratorio/ufficio. Ogni maestr o fondatore sarà anche professore (solo se egli vuole) di un arte a sua scielta.

Per ora sto ancora cercando una città che possa ospitare la mia accademia.

Per ora i maestri sono : Arrighetti, Daniels998, DonEncro, Gianmix, Sliver94, luigi1doc

Posti liberi : ancora 3

LE ARTI

Naturalmente c'è un arte che viene suddivisa in varie arti differenti tra loro.

INCANTAMENTO: incantare armi e armature

CREAZIONE: la creazione di diverse pozioni

COMBATTIMENTO: l'uso e il lancio delle pozioni

LETTERATURA: la biblioteca ( catalogamento di varie informazioni )

SPEDIZIONI: spedizioni per cercare ingredienti e luoghi magici

MAGIA: questa arte ci rimane un pò sospetta; l'uso delle ender pearl

L'ARTE DELLA POLVERE ROSSA : quest' arte ci permette di capire meglio le meccaniche (piston e red-dust) che possiamo usare

I LUOGHI

  • L'aula del consiglio dei nove arcimaghi supremi fondatori dell'accademia
  • L'aula per la creazione delle pozioni
  • L'aula per l'incantamento delle armature e armi
  • L'aula per la praticazione delle pozioni e magie
  • L'aula per il catalogamento
  • Biblioteca
  • Giardino
  • Piazzale

GLI ALIEVI APPRENDISTI

Ci saranno 4 squadre con nomi diversi. Ogni squadra avrà 5 o + alunni.

Per ora le squadre sono: nessun nome

Insegneremo tutti i nostri saperi agli alievi. A tutti gli apprendisti verrà asegnata una stanza.

Per ora sono ancora indeciso se creare dei gruppi/classi di alievi.

Ci sono delle regole ben precise nell'accademia che verrano spiegate in futuro, appena avremmo tanti alievi.

STANZE PER GLI APPRENDISTI ALUNNI

Ogni squadra avrà 2 camere che conterranno un numero TOT. di persone, cioè di letti.

Le camere avranno un caminetto, letto a castello, finestre...

L'ASPETTO DELL' ACCADEMIA

L'aspeto esterno dell'accademia non è ancora deciso ma si presume uno stile come Hogwards e pure la grandezza deve essere come quella di Hogwarsds in grandezza reale

ALTRO

Il topic verrà aggiornato appena prenderò decisioni.

Ave!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A BoPville con Daniels998 stavamo pensando ad una Gilda dei maghi o Accademia di magia o Scuola di alchimia (siamo ancora fermi a decidere il nome :asd:), quindi magari le due cose potrebbero coincidere. In ogni caso abbiamo intenzione di costruire un'edificio con questo scopo nella città.

EDIT: Per le spedizioni abbiamo però un altro gruppo apposito, gli Esploratori, non collegati alla magia.

Boh, vedete un pò voi! XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A BoPville con Daniels998 stavamo pensando ad una Gilda dei maghi o Accademia di magia o Scuola di alchimia (siamo ancora fermi a decidere il nome :asd:)' date=' quindi magari le due cose potrebbero coincidere. In ogni caso abbiamo intenzione di costruire un'edificio con questo scopo nella città.

EDIT: Per le spedizioni abbiamo però un altro gruppo apposito, gli Esploratori.

[/quote']

Che sarà faigo, faigo, faigo e ri-faigo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A BoPville con Daniels998 stavamo pensando ad una Gilda dei maghi o Accademia di magia o Scuola di alchimia (siamo ancora fermi a decidere il nome :asd:)' date=' quindi magari le due cose potrebbero coincidere. In ogni caso abbiamo intenzione di costruire un'edificio con questo scopo nella città.

EDIT: Per le spedizioni abbiamo però un altro gruppo apposito, gli Esploratori.

[/quote']

Potremmo unire il vostro progetto ancora non finito con il mio progetto ormai quasi completo.

Avevo in mente di creare un'accademia vera e propia di Alchimisti. Il nome lo decidiamo più tardi.

Potete uniri a me e divenatare fondatori : basta che mi mandaite un messaggio privato. Poi deciderò chi scegliere.

Dobbiamo essere un po piu seri su questo progetto : quindi niente : asd : e xD, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Ewok stiamo per costruire una piccola "casa dell'alchimista". Ho appena proposto il progetto. Se può servire una succursale nella nostra città, potete contarci :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Ewok stiamo per costruire una piccola "casa dell'alchimista". Ho appena proposto il progetto. Se può servire una succursale nella nostra città' date=' potete contarci :asd:

[/quote']

Grazie per il supporto, veramente molto gentile :D.

Ma questa Accademia sarà grandissima ---->stile HOGWARDS!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A BoPville con Daniels998 stavamo pensando ad una Gilda dei maghi o Accademia di magia o Scuola di alchimia (siamo ancora fermi a decidere il nome :asd:)' date=' quindi magari le due cose potrebbero coincidere. In ogni caso abbiamo intenzione di costruire un'edificio con questo scopo nella città.

EDIT: Per le spedizioni abbiamo però un altro gruppo apposito, gli Esploratori.

[/quote']

Potremmo unire il vostro progetto ancora non finito con il mio progetto ormai quasi completo.

Avevo in mente di creare un'accademia vera e propia di Alchimisti. Il nome lo decidiamo più tardi.

Potete uniri a me e divenatare fondatori : basta che mi mandaite un messaggio privato. Poi deciderò chi scegliere.

No, a me in realtà come sindaco interessa solo l'edificio dell'Accademia (o Scuola o Gilda) che dovrà essere costruito a BoPville. Colui che si vorrebbe occupare della gestione è Daniels998. Gli dico di dare un'occhiata a questa discussione e di contattarti. ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A BoPville con Daniels998 stavamo pensando ad una Gilda dei maghi o Accademia di magia o Scuola di alchimia (siamo ancora fermi a decidere il nome :asd:)' date=' quindi magari le due cose potrebbero coincidere. In ogni caso abbiamo intenzione di costruire un'edificio con questo scopo nella città.

EDIT: Per le spedizioni abbiamo però un altro gruppo apposito, gli Esploratori.

[/quote']

Potremmo unire il vostro progetto ancora non finito con il mio progetto ormai quasi completo.

Avevo in mente di creare un'accademia vera e propia di Alchimisti. Il nome lo decidiamo più tardi.

Potete uniri a me e divenatare fondatori : basta che mi mandaite un messaggio privato. Poi deciderò chi scegliere.

No, a me in realtà come sindaco interessa solo l'edificio dell'Accademia (o Scuola o Gilda) che deve essere costruito a BoPville. Colui che si vorrebbe occupare della gestione è Daniels998. Gli dico di dare un'occhiata a questa discussione e di contattarti. ;-)

Uh perfetto, c'è gia un semi-candidato allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi dovrà sicuramente essere maestoso :asd: Complimenti per il progetto, bellissima idea. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille Leng.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh io conosco ogni singolo aspetto delle meccaniche di gioco che richiedi, quindi se ti serve qualcuno volentieri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Congratulazioni per aver avuto la disponibilità di creare un topic sulle naturali abilità concepite con Minecraft. Sarei veramente lieto di fare parte di questa Accademia, nonché io sia un grande appassionato in materia di alchimia, incantesimo, eccetera. Ritengo questo progetto da approvare, ma manca un punto essenziale: la costruzione di questa Accademia! Dovremo decidere sul da fare, e qui veramente tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, eheh. Proporrei di costruire l' Accademia a BoPVille, conosciuta come città molto ampia e ricca di spazio, sfortunatamente ancora da utilizzare (Non è patriottismo, ma una proposta). Per quanto riguarda la gestione degli "insegnanti" qui a BoPVille abbiamo alcuni appassionati di alchimia a cui io vorrei insegnare, e magari anche ad Humine ed Ewok ce ne saranno molti! Quindi resta solo il problema della costruzione dell' Accademia, direi. Per il resto possiamo contattarci e decidere cosa fare; ringrazio MrEnok per avermi fatto notare il topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Congratulazioni per aver avuto la disponibilità di creare un topic sulle naturali abilità concepite con Minecraft. Sarei veramente lieto di fare parte di questa Accademia' date=' nonché io sia un grande appassionato in materia di alchimia, incantesimo, eccetera. Ritengo questo progetto da approvare, ma manca un punto essenziale: la costruzione di questa Accademia! Dovremo decidere sul da fare, e qui veramente tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, eheh. Proporrei di costruire l' Accademia a BoPVille, conosciuta come città molto ampia e ricca di spazio, sfortunatamente ancora da utilizzare (Non è patriottismo, ma una proposta). Per quanto riguarda la gestione degli "insegnanti" qui a BoPVille abbiamo alcuni appassionati di alchimia a cui io vorrei insegnare, e magari anche ad Humine ed Ewok ce ne saranno molti! Quindi resta solo il problema della costruzione dell' Accademia, direi. Per il resto possiamo contattarci e decidere cosa fare; ringrazio MrEnok per avermi fatto notare il topic.

[/quote']

Grazie :sisi:

Lieto di sapere che vorrebe partecipare a questo progetto come mago supremo fandatore.

Riguardo alla costruzione : dobbiamo riflette all' lungo se farla in sospesa sul mare oppure in cielo.

P.S. mandami un messaggio con su scritto che vuoi partecipare con il titolo [Accademia]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una paio di domanda :)

L'accademia più o meno quanti plot occupera?

Quanti utenti al massimo potranno entrare a far parte della gilda?

Quando incominceranno i lavori(circa) ?

Domanda personale: Posso farne parte :3

Ps: L'idea a me piace un sacco' date=' e molto interessante e molto stile GDR, se si potresse inserire un plugin di magia

(con magie non troppo potenti o bastoni magici facili da creare ma con skill che salgono di livello piano,piano)

sarebbe il massimo. :fiore:

[/quote']

Ciao Gian :asd:

Allora non importa quanti alievi ci saranno, dovranno essercene tantissimi :patpat:

Riguardo a i plot io , daniels e ucco non abbiamo ancora deciso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E lo stile invece? :patpat: Ho tanti progetti da portare avanti ma se non avete fretta avrei pensato qualcosa :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E lo stile invece? :fiore: Ho tanti progetti da portare avanti ma se non avete fretta avrei pensato qualcosa :)

Parla alchimista Leng :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

possiamo fare una casa di vetro ricoperta di acqua, come la mia vecchia stazione di alchimia sul server delle pre-release.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve essere di grandezza come HOGWARD e anche lo stile deve essere silime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora Don, Ucco e Dianiels e Arrighetti sono i fondatori per ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quindi anche se sono di Ewok è uguale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cetro :sisi: tutti possono partecipare :D

Quello che diventerà poi fondatore si creera una reputazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ho notato che manca la grande arte di usare la polvere di redstone per fare cose meravigliose ( aka circuiti ) quindi vorrei , dato che ho anche una discreta esperienza in circuiti, candidarmi come maestro per questa materia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ho notato che manca la grande arte di usare la polvere di redstone per fare cose meravigliose ( aka circuiti ) quindi vorrei ' date=' dato che ho anche una discreta esperienza in circuiti, candidarmi come maestro per questa materia!

[/quote']

Hm....vedrò se aggungerla questa arte, ma credo che lo farò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.