Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
N1xx1

Reputazione

Recommended Posts

Secondo me c'è un eccessivo abuso delle reputazioni positive... Leggendo le motivazioni che danno alcuni mi piange il cuore... Volevo semplicemente consigliare di non abusare di questa funzione e basta, poi ognuno è libero di fottersene e continuare a dare reputazioni a cazzum, non mi offendo :asd:

Grazie per avermi ascoltato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Rep. è una cavolata, è solo per fare i fighi tra di noi :asd:

Non ce ne può fregare di meno :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La reputazione in sè è inutile, nessuno guarda la reputazione di qualcuno e dice "Uaoh che figo!". Serve solamente a farci i fighetti tra di noi, tipo "Io ho 40 di rep >_>"

P.S. +1 per il topic :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, ormai si fanno le gare per avere più reputazione; Bisogna darla per un motivo valido e comunque fidatevi la reputazione serve eccome, quasi ogni forum c'è l'ha, Grazie alla reputazione riesci a capire molte cose..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io personalmente trovo comunque che la reputazione vada presa in maniera molto tranquilla. Capisco che dare tutta quella reputazione per la zona flood possa favorire i cazzari piuttosto che gli utenti seri, ma è anche vero che quei cazzari spesso dicono cose epiche :o

E' come se non mi fossi preso dei +1 per quando ho scritto "the fish is a lie!" :D

Comunque la cosa che dispiace a me sono quelli che danno la reputazione senza scrivere un motivo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi lascia un po' perplesso è che spesso per qualunque cosa scritta uno chiede un +1 :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo già passati attraverso questa discussione, le uniche soluzioni sono queste:

- Ci spacchiamo la schiena controllando ogni utente per vedere se ha ricevuto reputazione inutilmente;

- Togliamo del tutto la possibilità di assegnare reputazione;

- Rimaniamo così.

A voi la scelta.

(la prima non verrà mai applicata)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La terza, ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho chiesto soluzioni, volevo semplicemente sensibilizzare le persone a non mettere queste reputazioni a cazzum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma è anche vero che quei cazzari spesso dicono cose epiche :sisi:
Stavate parlando di me? [cit.]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa che mi lascia un po' perplesso è che spesso per qualunque cosa scritta uno chiede un +1 :)

Questo che mi fa ribollire un pochino :patpat: Es: Ciao e Benvenuto! Mi dai +1? :fiore:

Beh Guru ovviamente la terza :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho chiesto soluzioni' date=' volevo semplicemente sensibilizzare le persone a non mettere queste reputazioni a cazzum...

[/quote']

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi la reputazione è una cosa importante in un forum! Ora datemi 10 +1 per la mia epicità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai le Rep si mettono per risposte epiche e nient'altro... :asd:

O per topic epici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai le Rep si mettono per risposte epiche e nient'altro... :sisi:

soma ha circa 70 di rep., 2 li ha presi con better enchanting, 10 per lo sfondo, forse 3 per vari aiuti e tutti gli altri per le sue magnifiche floodate :mobnotch:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dire di vietare di richiedere reputazione come fanno in molti forum e i punti reputazioni dati senza specificare un motivo concreto vengano annullati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dire di vietare di richiedere reputazione come fanno in molti forum e i punti reputazioni dati senza specificare un motivo concreto vengano annullati

Se la mettiamo così io eviterei anche i -1, dato che a darli sono quasi sempre gli haters :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi invece di farsi meno problemi! :)

Cioè, è così fastidioso che Soma Cruz o Lollopollo abbiano reputazione solo per aver fatto i cazzari con sfondo di epicosità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, è ancora vivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:D

Scusate l'OT :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.