Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Micchio

[Contest] Wiki n°2

Recommended Posts

Event Start:

Saturday, Dec 17, 13:32pm (GMT +1)

Event End:

Thursday, Dec 22, 00:30am (GMT +1)

Si indice un secondo contest basato sulla nostra wiki.

Ogni nazione dovrà creare una pagina che descriva la storia e lo stato attuale della propria società civile.

I parametri di giudizio sono i medesimi del contest precedente:

Completezza d'informazione

Veridicità

Stile

I premi sono i seguenti:

Primo: 20 000 zenar

Secondo: 10 000 zenar

Inoltre si bandisce un altro contest cittadino per la creazione (per ogni città) di una sezione "I primi minuti a ..." dove spiegherete ad ogni nuovo arrivato le caratteristiche peculiari della vostra città e perchè dovrebbero scegliere quella città piuttosto che un'altra.

Per questo contest la città con la voce migliore vincerà 10 000 zenar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora chi si offre per riassumere la storia di HUmine :P ?

Se non si offre nessuno faccio io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando finisce il contest?

Ma non ho capito bene: devo scrivere cosa? mi fai un esempio Micchio perfavore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovresti scrivere dei motivi per scegliere la tua città ai nuovi utenti appena entrati in game.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per bopville potrei farne uno temporaneo della serie tentar non nuoce ma poi uno più bravo di me dovrà fare qualche modifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per bopville potrei farne uno temporaneo della serie tentar non nuoce ma poi uno più bravo di me dovrà fare qualche modifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daido è una cosa che ti. Ho visto fare più volte, ma evita i doppi post esiste il tasto modifica, grazie

Edit: scusate non le avevo messe, ho aggiunto le scadenze al messaggio principale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi se ne occupa? potrebbe farlo chi ha scritto per ewok, visto che è stato molto bravo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no grazie in questi giorni non ho molto tempo, mi limiterò a scrivere "i primi giorni a" per la sezione di Ewok e basta XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando finisce il contest?

Ma non ho capito bene: devo scrivere cosa? mi fai un esempio Micchio perfavore...

Beh, la prima parte del contest mi sembra abbastanza semplice, dovremo scrivere la storia delle varie città..

Per quanto riguarda la seconda parte dovremo scrivere qualche riga che invogli i nuovi utenti ad entrare nelle città, elencando ad esempio le costruzioni più utili e belle di ogni luogo, a mio avviso non dovremo solo saper descrivere in modo esatto l' attrazione documentandola con delle immagini ma anche scrivere tutto in modo da invogliare l' utente a scegliere le città dell' Unione piuttosto che le altre :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La seconda parte è una per ogni città.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Don scrivi tu dai , anzi chiamiamo Potter :)

Non sono bravo in queste cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io qualcosa l'ho scritto, non dovete fare tutto, ma qualche parolina a testa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo ammetto, mi ero completamente dimenticato del contest tra università lavoro altri casini e altre attività in game.. ora sono a lavoro fino alle 23.30, compatibilmente con quanto tempo ci metto a tornare a casa scrivo qualcosina io se non fa niente nessuno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.