Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Ospite

DLC Skyrim?

Recommended Posts

Ospite

Come solito ormai di molti giochi Bethesda ha dichiarato che lavorerà su un DLC per Skyrim, ma hanno annunciato che si concentreranno per creare un unico grande pacchetto scaricabarile anziché farne molti con poco contenuto (probabilmente una buona scelta). Recentemente è stato anche scoperto grazie a mod che permettono di superare i confini della mappa che Skyrim contiene parte di mappa di Elder Scrolls precedenti anche se in scala ridotta. Collegando questi due fatti ho pensato, e se il DLC fosse un ampliamento della mappa? Lo so che è ridicolo e a dir poco impossibile ma se Bethesda tiene a puntualizzare che ci sarà un solo grande DLC probabilmente vuol dire che non saranno aggiunte solo le armature per cavalli :mobnotch:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, non vuol dire molto il fatto che abbiano fatto anche il resto della mappa, quello gli serviva per renderizzare la mappa 3D del gioco (infatti è fatta in bassissima risoluzione :sisi: ) Comunque potrebbe essere, magari un DLC in cui si va nelle isole Summerset a casa dei Thalmor :mobnotch:

Comunque speriamo, i DLC di Bethesda sono sempre stati molto belli :sisi:

P.S. Mi sembra più opportuno spostare in Altri Videogiochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impossibile non lo è.Però di sicuro non ricreeranno ne tamriel ne vvanderfell.Probabilmente

faranno una cosa simile all'espansione shivering island di oblivion,ovviamente non lo stesso ambiente.

Secondo me potrebbero creare un mega spazio sottoterra e metterci delle città naniche e verrebbe fuori che i nani non si sono estinti.(a parte quello in morrowind)

Oppure,essendoci il mare a nord e a est della mappa,una isola con qualcosa d'altro.

Ma qualunque cosa facciano non mi và a genio che sia un dlc poichè non c'è niente di materiale.

Ah le vecchie confezioni di bloodmoon e tribunal.....che bei ricordi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure' date='essendoci il mare a nord e a est della mappa,una isola con qualcosa d'altro.

[/quote']

A nord c'è Altmora, a est c'è Hammerfell (non c'è il mare a est). Comunque sono curioso di vedere cosa metteranno nei DLC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate, non so se sono io che sono pirla, però secondo me sta cosa del fatto che hanno aggiunto altre terre oltre Skyrim solo per renderizzare la mappa 3d è un po' una cazzata. Cioè, una terra che ha quattro lati, ne renderizzi solo due? :mobnotch: Tra l'altro Cyrodil è in basso rispetto a Skyrim, non serviva proprio. Tra l'altro non esiste nessun motivo di farsi quel lavoraccio quando potevi fare molto più in fretta un immagine 3d più semplice e più bella. Cioè, io sta cosa non la capisco :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure' date='essendoci il mare a nord e a est della mappa,una isola con qualcosa d'altro.

[/quote']

A nord c'è Altmora, a est c'è Hammerfell (non c'è il mare a est). Comunque sono curioso di vedere cosa metteranno nei DLC.

Hammerfell è a Ovest :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure' date='essendoci il mare a nord e a est della mappa,una isola con qualcosa d'altro.

[/quote']

A nord c'è Altmora, a est c'è Hammerfell (non c'è il mare a est). Comunque sono curioso di vedere cosa metteranno nei DLC.

Hammerfell è a Ovest :o

Oddio che fail :)

Volevo dire Morrowind e Vvardenfell :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Syne arriva e risolve il problema geografico :)

mappagigante.jpg

Ora, ripeto il mio ragionamento: che senso aveva perdere tempo e denaro per fare il modello 3d di Morrowind e di Cyrodill e non, per esempio, quello di High Rock, se lo scopo era farlo funzionare nella mappa 3d? A me puzza la cosa :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Syne arriva e risolve il problema geografico :)

mappagigante.jpg

Ora' date=' ripeto il mio ragionamento: che senso aveva perdere tempo e denaro per fare il modello 3d di Morrowind e di Cyrodill e non, per esempio, quello di High Rock, se lo scopo era farlo funzionare nella mappa 3d? A me puzza la cosa :o

[/quote']

Ah, quello di High Rock non l'hanno fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quanto ho letto no, e mancherebbe anche Hammerfell, entrambi tratti da TES2: Daggerfell. Però non ne sono sicurissimo, ma nel video youtube che avevo visto c'erano Morrowind e Cyrodill

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me hanno fatto pure quelli di Hammerfell e High Rock, su Youtube hanno incentrato l'attenzione su Morrowind e Cyrodiil perché sono protagonisti dei due capitoli più celebri non che dotati di una mappa fisica (secondo me :)) e quindi sorge abbastanza naturale il chiedersi del perché di ciò.

Comunque anche in Oblivion disattivando i confini della mappa (modificando l'ini o con una mappa) potevi viaggiare negli altri territori circostanti come qua, non mi sembra nulla di eclatante :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, io fossi in Betsheda pubblicherei una riedizione in HD di Morrowind, fondendone la storia col gameplay attuale, e farei che se hai entrambi i giochi puoi viaggiare tra Morrowind e Skyrim. Sarebbe un idea fantastica, no? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente una versione di TES con tutti i diversi regni mi sembra una cosa che venderebbe molto' date=' poi forse è perché io ho giocato solo ad oblivion (a casa di un amico per 1 settimana) e skyrim.

[/quote']

Tempo totale richiesto per finire tutte le quest: 1000 ore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente una versione di TES con tutti i diversi regni mi sembra una cosa che venderebbe molto' date=' poi forse è perché io ho giocato solo ad oblivion (a casa di un amico per 1 settimana) e skyrim.

[/quote']

Tempo totale richiesto per finire tutte le quest: 1000 ore

Specifico: 1000 ore di felicità! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente una versione di TES con tutti i diversi regni mi sembra una cosa che venderebbe molto' date=' poi forse è perché io ho giocato solo ad oblivion (a casa di un amico per 1 settimana) e skyrim.

[/quote']

Tempo totale richiesto per finire tutte le quest: 1000 ore

Anche di più :asd:

Conta 300 ore per Skyrim, le provincie sono nove, 300 ore per nove provincie fanno 2700 ore :asd: Lol, anni di sviluppo 20 e anni per finirlo altrettanti :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.