Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
PiccioneEsplosivo

Problemino per il multiplayer

Domanda

Salve ragazzi!

Ho aperto questo topic per chiedervi un paio di aiuti riguardo un paio di problemi riguardanti il multiplayer.

I problemi sono:

1) Alcune volte quando provo ad entrare in un server mi dice Internal exception: java.net.SocketException: Software caused conenction abort: recv failed

2) Altro problema è che quando provo ad entrare in un server o mi fa il problema precedente oppure mi dice End of Stream e mi continua all'infinito a dire Communication Error con il server, anche se quest'ultimo è on.

Come posso risolvere questi problemi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

allora, per il primo errore ti posso dire non so, forse hai MC laggoso (hai MC laggoso?) o la connessione laggosa (hai la connessione laggosa?)...

per "end of stream" significa che ti stai riconnettendo troppo in fretta, mi spiego meglio: se tu esci e rientri, non ti va, rientri, ti dà end of stream, rientri, ti dà end of stream, e conseguente "comunication error"...

soluzione: per il primo non so che ditri, rientra...

per il secondo, quando te lo dice vai nel menu principale, aspetta 30 sec circa e riprova!

felice d'essere d'aiuto ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Per MC intende Minecraft lol.

Comunque di solito il primo errore avviene quando un server crasha, ma non penso che sia la tua linea perchè dovrebbe metterci di più su Logging in, non darti un errore...

Per il secondo problema basta che fai sul single player, esci subito e puoi riprovare ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Per MC intende Minecraft lol.

Comunque di solito il primo errore avviene quando un server crasha' date=' ma non penso che sia la tua linea perchè dovrebbe metterci di più su Logging in, non darti un errore...

Per il secondo problema basta che fai sul single player, esci subito e puoi riprovare ^^

[/quote']

Il 1° problema me lo da direttamente quando faccio " Join Server ", non esce neanche Logging In o roba del genere e mi fa così con quasi tutti i server con cui ho provato ad accedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.