Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Ian Maayrkas

[ATTENZIONE SPOILER] Assassin's Creed (Revelations?)

Recommended Posts

Ok, dopo aver finito il quarto capitolo (beh, non proprio, diciamo che ho concluso la storia) sento di aver bisogno di parlare con qualche altro fan della serie a proposito dell'estrema inutilità di questo spreco di risorse. C'è qualcuno che la pensa come me?

Attenzione:

si prospettano spoiler

a valanga, quindi

astenersi giocatori

ancora "ignari".

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra uno spreco di risorse, mi sembra che potevano fare un capitolo solo tra Brotherhood e Revelation con 40 ore di gioco invece di 2x16 (o quante sono) mettendoci due anni a farlo e usando come ambientazione più città, anche proprio Roma e Costantinopoli. L'idea di fare invecchiare Ezio, di seguirlo così dalla giovinezza alla vecchiaia, è stupenda. Però si poteva fare un gioco solo anziché due, avrei risparmiato 70 euri :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meh. Io avrei preferito che avessero fatto come annunciato: dopo Brotherhood, un anno di "pausa" e l'anno dopo AC3. Alla fine, le uniche cose degne di nota di Revelations sono il finale e forse il passto di Desmond. Il resto è decisamente superfluo: 16 non ha niente di particolare da dire, Ezio è in una città a caso e il fatto che Altair muoia non è certo una sorpresa xD

Dicevo, il finale. Ecco, non mi sta piacendo per niente la cosa. È la solita banale storia dell'eruzione solare.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti consiglierei di leggere la recensione fatta dal PSM di questo mese a Assassin's Creed Revelation, ti troveresti molto d'accordo con alcune delle loro idee. Cercala su internet.

Comunque la verità è che Revelation e Brotherhood sono solo espansioni, e come tali vanno trattate. Poi, sul finale, se devo dirti cosa ne penso, avrei preferito continuassero sulla strada del complottismo tra templari e assassini piuttosto che tirare fuori minerva e palle varie. Cioè, va bene la civiltà precendente ecc, però ci stiamo dimenticando dei cattivi veri! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la verità è che Revelation e Brotherhood sono solo espansioni' date=' e come tali vanno trattate.[/quote']

Meh... non si fa morire la coprotagonista in un'espansione, né si aggiungono dettagli rilevanti per la trama come alla fine di Revelations.

Poi' date=' sul finale, se devo dirti cosa ne penso, avrei preferito continuassero sulla strada del complottismo tra templari e assassini piuttosto che tirare fuori minerva e palle varie.

[/quote']

:asd:

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la verità è che Revelation e Brotherhood sono solo espansioni' date=' e come tali vanno trattate.[/quote']

Meh... non si fa morire la coprotagonista in un'espansione, né si aggiungono dettagli rilevanti per la trama come alla fine di Revelations.

Beh, in realtà si può fare invece, perché le espansioni sono comunque in continuity. Poi non farmi dire cosa penso della morte della coprotagonista :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh' date=' in realtà si può fare invece, perché le espansioni sono comunque in continuity.[/quote']

Mah, secondo me dovrebbero essere diciamo "opzionali"...

Poi non farmi dire cosa penso della morte della coprotagonista :asd:

Tra l'altro, ho sentito che l'attrice che doppiava Lucy aveva deciso prima dell'uscita di Brotherhood di volersi concentrare sul cinema e lasciar perdere i videogiochi... se l'han fatto solo per questo (aka se non danno un buon motivo in AC3) vado a picchiarli :asd:

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io del finale non c'ho capito un ***** :asd:

comunque, a me è anche piaciuto continuare la vita di altair, mi sono chiesto molto che ca:asd::asd:o succedeva dopo aver pwnato al mualim :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro' date=' ho sentito che l'attrice che doppiava Lucy aveva deciso prima dell'uscita di Brotherhood di volersi concentrare sul cinema e lasciar perdere i videogiochi... se l'han fatto solo per questo (aka se non danno un buon motivo in AC3) vado a picchiarli :asd:

Ciao

Ian

[/quote']

Scaldo il Banhammer che vengo anche io :asd:

No, se davvero l'hanno fatto per la doppiatrice c'è da picchiarli davvero :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.