Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
klaus

I CANI , le torce rosse

Recommended Posts

salve ragazzi oggi vorrei sollevare 2 questioni che credo siano state sollevate molte volte

la prima è sui cani , a quanto ricordi prima i cani servivano ad attaccare i mob che colpivi o a difenderti dai mob che ti colpivano ora invece non fanno niente sono inutili , è un problema mio o lo fa anche a voi , secondo argomento prima le torce rosse si potevano accendere e spegnere e cosi con esse si potevano fare moltissimi meccanismi anche invertiti ma ora a me non si spengono piu ne con leve ne con bottoni ne altro , lo fa anche a voi ? cmq ditemi che ne pensate . :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tuo cane non fa niente forse perché lo hai fatto sedere, il mio "funziona" benissimo. Per quanto riguarda le torce di redstone ti sbagli, possono essere spente mandando energia al blocco su cui sono posizionate, non alla torcia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cane non fa niente perchè è seduto, alzalo cliccandoci con il destro.

La torcia non si spegne forse perchè è collegata da 2 parti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1° Il tuo cane è seduto, ho hai una custom map e quindi Minecraft legge come proprietario soltanto quello che l' ha addestrato.

2° La torcia non si spegne perché potrebbe essere già potenziata da due input e quindi spegnendone uno l' effetto non funziona. Prova a riempire il tuo seed di TNT e ricomincia da capo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.