Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

klaus

Utente
  • Numero contenuti

    541
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

105 Ottimo

Su klaus

  • Grado
    Minatore d'Oro
  • Compleanno 04/23/1997

Informazioni del Profilo

  • Sesso:
    Male
  • Minecraft
    Gklaus97
  1. Se non ricordo male, dio niuwser capopanzone correggimi se sbaglio, avevano detto che lo avrebbero aggiunto quando abbastanza persone avrebbero usato la versione stabile 1.8. Essa è uscita pochi giorni fa quindi penso che appena la maggior parte dei server e bukkit saranno aggiornati alla 1.8 implementeranno il cambio di nome, sinceramente l'unica cosa che cambierei del mio nickname in gioco (gklaus97) sarebbe, se si potesse, levare la g e il 97 ma penso che potrei fare ciò solo se quell'orribile persona che si è chiamata klaus in game cambiasse a sua volta nome! comunque alla fine sono piccolezze.
  2. Qualcuno sa quando implementeranno il cambio nome?
  3. klaus

    Vanilla Puro

    Melly :D aggiungila subito okane, garantisco io per lei!
  4. klaus

    Vanilla Puro

    Spero che questo server vada avanti perché l'idea di un vanilla frequentato mi affascina. appena puoi aggiungimi nick: gklaus97
  5. Il fatto che craftando una porta con il legno di quercia scura (non ho provato con gli altri tipi di legno) te ne dia 3 è un bug o è voluto? 
  6. Qualcuno sa come ottenere la skin di alex se si ha già una skin impostata? (non ho ben capito, alex sarebbe la skin femminile, giusto?)    Ps: ricordavo che oltre a poter caricare una nuova skin si potesse anche eliminare quella attuale lasciando cosi quella standard ma o ricordavo male o hanno cambiato questo, ora sul sito di minecraft c'è solo l'opzione per immettere una nuova skin.
  7. Provate no? Edit: Ho controllato io stesso, i creeper attaccano i golem nello stesso modo in cui attaccano i giocatori, questa meccanica di gioco mi sembra abbastanza divertente, se ora vorremo ampliare un villaggio ci dovremo preoccupare che non salti in aria lol.   Ps: snapshot aggiornato alla b, bug visivi e altri bug corretti.
  8. Chissa se aggiungeranno mai un modo per attirare i fulmini ora che i charged creeper con la loro esplosione possono far droppare una testa ai mobs, si potrebbe provare un interessantissima fabbrica di teste  :asd:
  9.   Nell'ultimo snapshot hanno adattato le icone delle nuove porte a quelle delle vecchie rendendole meno dettagliate, e questo lo potevo anche capire dato che rientra nello spirito di minecraft, ma hanno anche modificato le porte della giungla e della savana togliendo l'effetto 3d mentre avrebbero potuto metterlo alla porta di quercia e avrebbero potuto modificare quella di ferro, infatti entrambe le porte sono molto meno dettagliate delle nuove porte...
  10. :nono2:  Crudeltà verso gli animali... che vergogna Comunque quella dei golem è una cosa buona, le sbarre di ferro, le scale e la redstone buggate un pò meno... La cosa peggiore resta la modifica alle porte... secondo me avrebbero dovuto adattare quelle vecchie a quelle nuove e non il contrario...
  11. E io che pensavo che avessero migliorato le vecchie porte adattandole alle nuove, che delusione!
  12. oddio che belle le nuove porte sopratutto quelle di abete e di quercia scura  :sbav:
  13.       le spade e gli utensili con manici diversi sarebbero fighissimi  :asd:  poi questi crafting mi sembrano un pò campati in aria, da un 2 bastoncini marroni e 4 pezzi di legno bianchi ti esce un cancelletto bianco.... ovvio
  14. umh avrei preferito gli stick colorati :(
  15. Non ho ben capito, si sa già il crafting dei cancelletti degli altri tipi di legna ? (e se si qual'è?)     Ps: (non è una critica ma un consiglio), non potreste mettere nel primo topic anche le novità non segnalate dalla mojang? (in questo caso cancelletti di vari tipi di legno e staccionate di vari tipi di legno)? (ovviamente se sono stati introdotti nella a li mettete li, se nella b li mettete sotto)
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.