Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Leng

Accademia Alchimia [progetto WIP]

Recommended Posts

Ho aperto un nuovo topic in modo che sia incentrato solo su questo. Altrimenti, visto che nel post originale dovete parlare di reclutamenti, modifiche ecc, non si capirebbe più nulla.

Tra lo studio, il senato e la vita (xD) non mi resta molto tempo per farla comunque la sto portando avanti e sta venendo piuttosto bene. Leggendo sul vostro post comunque enunciate questi come luoghi necessari all'accademia:

L'aula del consiglio dei nove arcimaghi supremi fondatori dell'accademia

L'aula per la creazione delle pozioni

L'aula per l'incantamento delle armature e armi

L'aula per la praticazione delle pozioni e magie

L'aula per il catalogamento

Biblioteca

Giardino

Piazzale

E' superfluo dire che l'edificio sarà quindi enorme xD per ora consta della sola zona centrale, in cui volevo mettere "L'aula del consiglio dei nove arcimaghi supremi fondatori dell'accademia", 2 sale belle grosse (tipo quella in harry potter con le candele che volano) e magari la biblioteca.

Ora però ho un paio di domande. La sto facendo in stile gotico, come concordato con arrighetti, quindi sta venendo una cosa altissima (da terra arriva al limite delle nuvole nel flatworld dove ho messo il senato). Come dite ne "l'aspetto dell'accademia": si presume uno stile come Hogwards e pure la grandezza deve essere come quella di Hogwarsds in grandezza reale. Quindi le dimensioni sono ok visto che per quanto ho potuto vedere online Hogwarts è immensa xD La mia idea era di fare un grande edificio centrale (quello di cui parlavo prima) che svettasse su tutto il resto e intorno altri edifici per le varie aule ecc. Cosa ne dite?

Un'altra cosa in "gli allievi apprendisti" dite che "A tutti gli apprendisti verrà asegnata una stanza." Ok nessun problema. Ma quante ne volete? :D Grazie in anticipo per le vostre risposte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi scuso per il doppio post ma senò non posso andare avanti coi lavori..E visto che minecraft non vuole saperne di andare online ne approfitto...

Ho capito..Se non metto foto non mi potete risp xD va bene xD

http://photobucket.com/AccademyUnion

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che devi aspettare la risposta dei capi del progetto (arrighetti e gli altri), quindi aspetta e spera XD

cmq bel progetto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come al solito... clpa clap clap :D

(perchè fai sempre le foto al buioooo? :D)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non entra di sicuro a BoPville, mi pare più grande perfino del Senato. Ti consiglio di prendere prima le misure del luogo e poi di costruire il progetto. Altrimenti vi conviene farla in wild, con spazio a volontà, e noi bopiani facciamo una gilda dei maghi di dimensioni... umane. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh tecnicamente hogwarts non è in nessuna città, se ci si rifà a quel modello l'accademia potrebbe benissimo trovarsi in mezzo alle nostre 3 città.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh tecnicamente hogwarts non è in nessuna città' date=' se ci si rifà a quel modello l'accademia potrebbe benissimo trovarsi in mezzo alle nostre 3 città.

[/quote']

Concordo, nemmeno BoPville è in grado ospitare una struttura di dimensioni "harrypottiane". Al massimo ogni città si fà la sua filiale, magari mantenendo lo stile dell'Accademia centrale. Unico problema è il griefing, ma si può pensare di trovare una soluzione con lo staff (si, lo so che è vietato, ma in wilderness tutto può succedere).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si può fare un avamposto e settare l'embassy comune così che tutti i cittadini dell'unione ci possano andare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi fondatore dell'academia !

Strabiliante, veramente supremo, fantastico, devo dirlo forte e chiaro,è propio quello che immaginavo!

Devo ammeterlo Leng :asd: sei un architetto ormai introvabile qui a HUmine.

Prima di tutto grazie mille per i tuoi sforzi che verrano pagati profumantamente :)

Il progetto è apposto, cioè tutto quello che hai elencato va benissimo.

Gli alievi divideranno le stanze, perciò fai 8 stanze cioè :ci sono 4 gurppi 2 stanze per ogni gruppo, in una stanza metti quanti letti vuoi. (deve essere un bel stanzone accogliente).

Grazie ancora :inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio oggi in treno per l'università, tra una pagina del libro di chimica e l'altra (xD), stavo appunto pensando di proporre di farlo come avamposto della città di bop :) Mi avete preceduto xD La cosa sarebbe molto proficua sia per la città che per l'accademia perchè l'accademia avrebbe uno spazio immenso rispetto a quelli che può offrire una città (per quanto immensa bop è comunque una città e non può concedere così tanto spazio ad una "impresa privata", non sarebbe giusto :asd:), e in più la città avrebbe un avamposto con maghi sempre pronti a difendere l'unione :rotfl: Ormai io e micchio ci leggiamo nel pensiero <3 xDxD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si comunque conta che il progetto è a meno di metà (molto meno visto che essendo un avamposto devo anche pensare a delle mura) e inoltre ora dobbiamo più che altro pensare al senato, non per sminuire l'importanza dell'accademia ma perchè resta poco tempo per finirlo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma... ma... :'C è stupendaaa! Ma come )"(/%)$( fai? Sei espertissimo in materia :pioggiapeo:

Approverei questa, ma vorrei che i materiali riprendessero Stone brick e legno possibilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami sono un pò fuso oggi ma non ho capito bene. In che senso "vorrei che i materiali riprendessero Stone brick e legno possibilmente"? Scusa ancora ma vermante oggi le lezioni mi hanno distrutto psicologicamente xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leng ho detto che hai tutto il tempo che vuoi se frequenti un' università :asd:)))

Quindi faremmo un avamposto a BoPVille, se MrEnok e d'accordo naturalmente , sceglieremo il nome dell'accademia

( qualche idea ? )

Molto bello non cambiare stile Leng, magari fai un giardino con un parco botanico lo stile lo scegli tu naturalmente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arri, io mi tiro fuori dal progetto per mancanza di tempo, spero che non ti dispiaccia <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un avamposto noi di Bop avremmo già in progetto di farlo. Se la nazione lo finanzia, possiamo direttamente reclamare una zona fuori dalle mura cittadine, ma adiacente alla città stessa. Altrimenti, in extrema ratio, fate semplicemente una cosa più normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un avamposto noi di Bop avremmo già in progetto di farlo. Se la nazione lo finanzia' date=' possiamo direttamente reclamare una zona fuori dalle mura cittadine, ma adiacente alla città stessa. Altrimenti, in extrema ratio, fate semplicemente una cosa più normale.

[/quote']

Stoccata di Enok (?).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) la nazione non ha finaznziato quello di mineHU e non penso che finanzierà il vostro.

2) la vostra città è ricca, 20000 dindini per un avamposto li trovate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

enok se è appena fuori dalle mura mi sa che ti conviene collegare coi plot normali, un avamposto costa un botto in confronto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti ho già detto che un avamposto non lo metto a disposizione per questa Accademia, mi sembrava piuttosto chiaro il commento. Questa non è una struttura pubblica per la città di BoPville: trovate i soldi e il luogo dove vi pare a voi. Noi abbiamo anche troppo da fare al momento, la credevo una cosa meno complicata e per questo avevo dato disponibilità. Così non è, perciò pazienza: ritiro la proposta.

Mi preoccupa di più il Senato, che è certamente più importante, e la ricostruzione di BoPville.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fraintendiamo: è una strottura privata come la scuola e non pubblica come i ad esempio i bagni pubblici.

Per pagare i plot ... chiederei un muto se si puo, senno ... voi cosa consigliate ? (Daniels, Don , Gian ... )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi aiuterei ma sono povero xD Comunque sto facendo le mura (con relative torri)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Progetto: Grazie Leng, appena puoi posta le immagini

Soldi: eh , riguardo ai soldi, dobbiamo prima calcolare quando si spederà per fare un'avamposto. Leng sapresti calcolare/definire la grandezza del terreno?

Ok, ma secondo me siccome saremmo una scuola privata la Nazione ci finanzierà :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.