Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
omar x

bug o fantasia personale?

Domanda

ciao a tutti ragazzi...io ho aperto un server ed ho messo il plugin di herobrine, lo ho evocato,lo ho ucciso, e pi per dei problemi ho dovuto eliminare il server...dopo ne ho creato un altro(di server), gli ho messo il plugin di herobrine, ma non lo ho nemmeno evocato...un giorno poi mentre io ed un mio amico scavavamo, è apparso herobrine e lo abbiamo ucciso, ma quando è morto non ha detto niente, boh...poi un altroo

giorno mentre stavo scavando mi si sono spawnati un sacco di mob e mi attaccavano (a parte gli enderman) e nella chat è uscito scritto che heroobrine dice una frase che non ho mai sentito: (difficileoomar è il mio nick su minecraft)....tutto questo è successo senza evocarlo nemmeno una volta.

io ho screenato la chat però non quando è apparso...(quella volta c'ero solo io online)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Posta gli screen, ammeno capiamo una cippa di cosa stai dicendo. Poi il plug-in non limita chi può o chi non può evocare Herobrine, perciò anche il tuo amico avrebbe potuto fare uno scherzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Posta gli screen' date=' ammeno capiamo una cippa di cosa stai dicendo. Poi il plug-in non limita chi può o chi non può evocare Herobrine, perciò anche il tuo amico avrebbe potuto fare uno scherzo.

[/quote']

beh non penso, perchè non lo ho oppato(e sere molto oro per il portale, è impossibile che lo ha raccolto tutto in una sera) ed ogni volta era era online c'ero pure io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Il fatto è che quel plugin fa comparire herobrine anche se non lo evochi. Tutto qua, niente di straordinario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.