Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
ArtasTheBest

Dc universe online.

Recommended Posts

Il gioco in questione è un free to play online.

Si crea il propio eroe\eroina e si entra nelle città più famose(metropolis,gotham ecc) esplorabili completamente.Ci sono missioni principali date dagli eroi più famosi della serie e altre secondarie.

In più ci sono collezioni da trovare di vario genere.

Si può arrivare massimo al livello 30 ma dopo ci sono varie missioni e istanze che permettono di potenziarsi maggiormente.E per questo motivo serve avere dei compagni adeguati.

Si può scegliere tra un server pvp o pve.

Il gioco penso possa essere scaricato solo da quella babbiaggine di steam e sono ben 25 giga.

Io ci gioco più o meno da quando è stato reso disponibile,e devo dire che non è male.

Sopprattuto mi è piaciuto il combattimento che è in tempo reale e abbastanza libero.

Poi ovviamente c'è quella schifata del mercatino in cui chi smena soldi è più forte degli altri.

A questo proposito mi rivolgo a chi ci gioca e magari possiede\fa parte di una gilda.

Io sto cercando una buona a cui unirmi ma non so quali sono gli svantaggi\vantaggi e come si fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh già purtoppo è bello grosso.Però fino a adesso ne è valsa la pena.

E con un connessione al limite della decenza(come la mia :) ) lo scarichi in un giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho provato ( ho lasciato la play accesa tutta la notte per farlo scaricare)

secondo me è un gioco fantastico quanto '' brutto ''.

i giochi di questo genere non dovrebbero essere online secondo me.. gente che ti uccide a caso (se sei in pvp),

mostri e ti rubano all'ultimo secondo (:))

eccetera eccetera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo è vero.Questo punto del gioco è un difetto.

Nel pvp rompono veramente tanto i giocatori avversari.

E poi anche uno scontro al trenta non è quasi mai pari perchè i giocatori premium hanno "stranamente" l'armamento

più forte.

E' anche per questo che cerco una gilda.

Comunque vuoi farti una partita da solo o con amici senza altri che ti rompano,basta che vai nel server pve.

Tanto ho scoperto che qualsiasi cosa scegli(pvp\pve) la puoi cambiare durante il gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo è vero.Questo punto del gioco è un difetto.

Nel pvp rompono veramente tanto i giocatori avversari.

E poi anche uno scontro al trenta non è quasi mai pari perchè i giocatori premium hanno "stranamente" l'armamento

più forte.

E' anche per questo che cerco una gilda.

Comunque vuoi farti una partita da solo o con amici senza altri che ti rompano' date='basta che vai nel server pve.

Tanto ho scoperto che qualsiasi cosa scegli(pvp\pve) la puoi cambiare durante il gioco.

[/quote']

Vero, li odio sinceramente sti giochi, anche se ogni tanto li uso pure io un pochino xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piace moltissimo ma il fatto che è online poi scoccia un po fare missioni; per fortuna che stanno facendo un gioco simile ma sarà un gioco normale e sara la fusione di dc:universe+ prototype + infamous +robe fighe =awakened il risveglio dei supereroi

guardate = http://www.insidethegame.it/2011/01/31/awakened-il-risveglio-dei-supereroi-video-gameplay/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piace moltissimo ma il fatto che è online poi scoccia un po fare missioni; per fortuna che stanno facendo un gioco simile ma sarà un gioco normale e sara la fusione di dc:universe+ prototype + infamous +robe fighe =awakened il risveglio dei supereroi

guardate = http://www.insidethegame.it/2011/01/31/awakened-il-risveglio-dei-supereroi-video-gameplay/

Ah però!

Dal video non sembra male :D .

Però chissà se e quando uscirà.

Comunque tornando a DC se qualcuno vuole fare gruppo con me me lo dica.Le missioni al 30 non sono facili a giocare da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.