Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Askedo

problema spawn

Recommended Posts

volevo giocare con un mio amico ad una survival map, cosi l'ho messa in multiplayer, e fin qui tutto bene, ma quando provo a rompere un blocco non si rompe, so benissimo il problema è dovuto al fatto che mi trovo nello spawn, pero pultroppo non mi posso allontanare da li senza rompere niente, come posso fare? :mobcreeper:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo giocare con un mio amico ad una survival map' date=' cosi l'ho messa in multiplayer, e fin qui tutto bene, ma quando provo a rompere un blocco non si rompe, so benissimo il problema è dovuto al fatto che mi trovo nello spawn, pero pultroppo non mi posso allontanare da li senza rompere niente, come posso fare? :mobcreeper:

[/quote']

Fatti oppare dalla console. Il comando è /op tuonomeingioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a usare MCedit.

Con quel programma puoi spostare il punto di spawn e la posizione di ogni giocatore che ha avuto accesso in quel mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie tante roblema risolto, un'altra cosa gia che ci stiamo, quando entro nel server il mio amico ha la mia stessa skin del pg come si puo fare a fargliela cambiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sei craccato ed hai cambiato il file char.png è ovvio, perché tu non hai cambiato il tuo pg, ma hai cambiato Steve con la skin che hai messo al suo posto, quindi tutti gli altri "Steve" saranno "te". Non so se mi spiego

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.