Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Dakonor

Che ne dite di un GDR?

Recommended Posts

Si so già che c'è un GDR nel server,ma un GDR anche nel forum non sarebbe male sapete?

Non è un GDR videogiochi ma uno di quelli che ci sono nei forum dove ci si crea un personaggio con un nome,un'immagine e si fa una targhetta che si mette in firma,ora vi faccio un'esempio :

In un forum su Crash si fa un GDR basato su Crash Bandicoot e quindi si utilizzeranno personaggi di quel videogioco ma su Minecraft invece puoi interpretare qualsiasi personaggio tu voglia quindi il problema non si pone.

Di solito in questi GDR si crea una sezione per l'iscrizione dove un'utente apre un topic e scrive.

Immagine : *Immagine qui*

Nome : PincoPallino

Descrizione : Blablablabla

Storia : Blablabla

E ci possono essere campi modificabili come :

Gilda : Gilda dei Pigman

Città : Pork City

Nazione : United States of Porks

L'immagine che l'utente mette dovrà essere adattata da un mod del GDR alla schedina da mettere in firma.

Inoltre nel GDR ci possono essere degli NPC interpretabili da qualsiasi utente in una determinata situazione esempio :

PincoPallino scrive :

*Immagine personaggio : "Attenzione,c'è uno Zombie dietro di te!"

PallinoPinco scrive :

:mobzombie: : *Si avventa verso ******* per ucciderlo*

Lo zombie era vicino ma ecco che ******* schiva l'attacco e gli taglia la testa con la sua spada di diamante forgiata con il fuoco sacro del tempio di ******** accorgendosi che la spada iniziò a brillare di una luce strana......violacea,doveva essere il millesimo zombie che aveva ucciso,una leggenda narra che forgiando una spada con il fuoco sacro del tempio di ******* uccidendo mille zombie la spada iniziasse a brillare e che quella luce fossero le anime tormentate che erano state liberate,quelle anime erano pronte dimostrare la loro gratitudine aiutando il possessore della spada a distruggere i suoi nemici.

FINE ESEMPIO

Come avete visto le azioni contrassegniate con * sono appunto le azioni del personaggio e le virgolette indicano un discorso,mentre i testi liberi (Senza segni) indicano che è in corso una narrazione.

Dovrà essere data anche la possibilità di forgiare armi,di appartenere a gilde,guadagnare oro,fare duelli (Serviranno degli arbitri),bisogna avere almeno una storia di Background,e bisogna un sistema economico.

So che è complicato ma potrebbe aiutare a schiacciare un pò la noia.

Ciao

DoctorZombe :mobzombie:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa penso? Che siamo nati come forum di Minecraft per il server, per le guide, per le domande, per l'assistenza tecnica e per il cazzeggio. Non siamo nati come forum GdR di Minecraft. Se vuoi un GdR, apri un topic nella sezione Off-Minecraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè se l'idea non è apprezzata fa niente,avrei pensato magari in un'incorporamento con il gdr del server di minecraft per esempi per le vincite nel gdr il bottino potrebbe essere scambiato in materiali nel server per la fazione la gilda o la città.

Come una costruzione,delle armature o un'alleanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si il server lo conoscevo già.

Ma è proprio identico a come l'ho decritto io?

Io ho detto qualcosa di molto più impegnativo,dando una storia al nostro personaggio,facendolo parlare,dandogli un'immagine ecc....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si il server lo conoscevo già.

Ma è proprio identico a come l'ho decritto io?

Io ho detto qualcosa di molto più impegnativo' date='dando una storia al nostro personaggio,facendolo parlare,dandogli un'immagine ecc....

[/quote']

C'è gente, per esempio me, che lo fa esattamente come dici tu.

Ovviamente The Lost Lands non è solo questo, molto è il semplice gioco su Minecraft.

Però ci sono persone che si sono create il personaggio e agiscono così. Per esempio io sono un profeta divinamente ispirato da Thor Bannatore che ha guidato una rivoluzione fallita, è scappato in esilio e ora ha fondato una nazione tipo comunista :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figo!

Che bella community che siete!

Mi dispiace di essere stato inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.