Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Dudeman9546

Death Arenas Introduzione

Recommended Posts

:sisi: ciau Minecraftiani :asd:

io sono Dudeman ( tizzio che gira sui server e crea protezzione cotro griefer ( se possibbile altrimenti sfigato chi no ) ) cmnq io creo percorsi a ostacoli ( cadute in pozzi di magma , quiz , saltare sulla :water: sopra il vuoto ecc ) mentre si combatte su di essi . Si chiamano Death Arenas ( facili da installare e difficili da giocare , asseconda dello spazio a mia disposizione ,) cmnq ho già creato 2 Death Arenas ( le trovate su mediafire ) e sono semplicissime in confronto a quelle a venire ( progetto su foglio ma non su mondo , non so se mi son fatto capire ) :mobcreeper: cmnq spero vi piacciano le mie Death Arenas . Troverete un topic su Minecraft Italia !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovete scusarmi dato che il completamento del topic Death Arena e lento come :mobzombie: per colpa del credito di internet che dovevo ricaricare ( nn ve en frega nnte ) comunque , ho un piccolo problema da risolvere ! Mi potreste dire come faccio ad inserire le immagini sui topic ( sapevo come fare sui server di Shaiya ma nn me lo riccordo ) . Grazie in anticipo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.