Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Daniels

Qualcuno ha toccato il mio account!

Recommended Posts

Ieri ero appena tornato dal mercato internazionale e penso di aver avuto tra i 16k e i 15k Zenar. Oggi controllo i miei soldi (Del gioco, non del mercato) e ho 6k Zenar. Vorrei sapere cosa è successo ai miei soldi, visto che non sono riconoscente di nessun acquisto di così grande spesa! Per favore aiutatemi, ho dei progetti in mente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per capire, quanti soldi hai nel mercato?

E sul conto normale hai esattametne 6000 zenar?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soldi del mio personaggio, ritirati dal mercato internazionale. Vi prego controllate i log, i soldi non spariscono così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora mi risulta che hai circa 7000 zenar nel personaggio e circa 3000 zenar al mercato.

Non mi risulta che hai lanciato il comando pay (quindi non hai dato soldi a nessuno) e non credo ti abbiano fatto pagare multe (ma non ho controllato).

Onestamente non credo che hai perso i soldi in modo strano. Forse hai fatto i conti male?

Non so, non ho capito bene una cosa.

Prima quanti soldi avevi nel mercato e quanti nel conto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima nel conto avevo 5000 e + Zenar mentre sul server avevo sui 10k e + Zenar. Ritiro i soldi dal mercato (Circa 4000) e Quindi mi ritrovo sui 16k. Oggi ho 7000 Zenar sul server e 2500 Zenar sul mercato. Niente di strano per il mercato, visto che i Translation Log mi dicono che qualcuno ha acquistato da me, ma i soldi del server!? Sono spariti 10k Zenar, che faccio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo i log dei soldi non ci sono. Però indagherò e ti farò sapere. Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non era tua quella cesta che comprava e vendeva redstone? se sì ne hai un sacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potete chiudere, questione chiusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.