goldr31 728 Inviato Dicembre 27, 2011 In seguito a vari pasticci, sono dovuto andare via da Nyan e, per entrare a Mirrodin, ho scelto la ridente città di Alpha sperando di trovarmi bene qui, auguro a tutti buone feste Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Emanuele86 0 Inviato Dicembre 27, 2011 Mi spiace per tutta la situazione che si è creata a Nyan comunque sei il benvenuto Goldr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sercinci 16 Inviato Dicembre 27, 2011 Benvenuto, mi dispiace per la spaccatura avvenuta all'interno di Nyan. Credo che tra le sue mure sono apparsi troppi elementi bellicosi che contrastano con la politica di pace da te sempre promulgata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Dicembre 27, 2011 Grazie per l'accoglienza e purtroppo non è solo quello, Sercinci , ma mi troverò bene qui, son sicuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Dicembre 27, 2011 Benvenuto goldr! Conte Alpha si risolleverà ancora di più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Magnus 60 Inviato Dicembre 28, 2011 è un piacere per me vederti ad alpha, ci vediamo in game Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti