Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
CuoreNero

MOD ARCHEOLOGY

Domanda

Buonasera, qualcuno mi puo aiutare a installare la mod dei fossili? ci ho provato 10 volte ma non riesco a farla funzionare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Buonasera' date=' qualcuno mi puo aiutare a installare la mod dei fossili? ci ho provato 10 volte ma non riesco a farla funzionare

[/quote']

Che errore ti dà? Hai cancellato META-INF? L'errore lo dà quando apri il gioco o dentro un mondo? Per la mod è richiesto ModLoader o qualcos altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

allora io dopo l'update alla 1.0.0 nel minecraft.jar non ho nessuna cartella... penso di aver seguito tutti i passi ho preso modloader e ho messo in file nell archivio, lo stesso cn forge e audio mod, poi ho messo mod_fossil nella cartella mods e ho sostituito le resources pero quando apro minecraft nn arriva alla scritta MOJANG rimane in una schermata nera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Allora devi eliminare META-INF, una cartella dentro il .jar :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ian, hai ragione (come sempre :asd:), ma di solito se la schermata è nera al posto della scritta Mojang il problema è META-INF che è ancora presente nel .jar... CuoreNero, se hai il .jar un po' strano come il mio e quindi non si vedono le cartelle allora devi cercare fra i diversi file, a destra dovrebbe esserci scritto da che cartella provengono. Così basta cancellare tutti i file all'interno di META-INF, che se non sbaglio dovrebbero essere 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ian' date=' hai ragione (come sempre :D), ma di solito se la schermata è nera al posto della scritta Mojang il problema è META-INF che è ancora presente nel .jar...[/quote']

O più probabilmente no. Gli errori che fan crashare il gioco a quel punto sono millemila, e senza log non si può sapere una bega.

CuoreNero' date=' se hai il .jar un po' strano come il mio e quindi non si vedono le cartelle allora devi cercare fra i diversi file, a destra dovrebbe esserci scritto da che cartella provengono. Così basta cancellare tutti i file all'interno di META-INF, che se non sbaglio dovrebbero essere 3.

[/quote']

Hai pasticciato le impostazioni di WinRAR. Prova a premere Ctrl+H.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Come dice Ian,avete pasticciato il Win Rar. Per risolvere dovete fare così:

1)Andate sul minecraft.jar e apritelo con WinRar

2)In alto (dove c'è scritto file,comandi,utilità ecc) c'è scritto Opzioni

3)Cliccate su opzioni e poi andate su Elenco file

4)Vedete se è attiva l'opzione "Vista contenuto sotto-cartella" e se è attiva disattivatela (cliccandoci)

Spero di esservi stato d'aiuto e se non vi è chiaro qualcosa scrivetelo.Ciao a tutti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ian' date=' hai ragione (come sempre :asd:), ma di solito se la schermata è nera al posto della scritta Mojang il problema è META-INF che è ancora presente nel .jar...[/quote']

O più probabilmente no. Gli errori che fan crashare il gioco a quel punto sono millemila, e senza log non si può sapere una bega.

CuoreNero' date=' se hai il .jar un po' strano come il mio e quindi non si vedono le cartelle allora devi cercare fra i diversi file, a destra dovrebbe esserci scritto da che cartella provengono. Così basta cancellare tutti i file all'interno di META-INF, che se non sbaglio dovrebbero essere 3.

[/quote']

Hai pasticciato le impostazioni di WinRAR. Prova a premere Ctrl+H.

Ciao

Ian

Oddio, mi hai dato aiuto senza neanche che lo chiedessi... Controllo se te ne ho già dati, sennò +1 ;3 comunque basterebbe che CuoreNero controlli se META-INF c'è... Se è sicuro che non ci sia allora log :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.