Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
draithwilliam

[Comunicazione] Nuove novità per l'anno nuovo!

Recommended Posts

Ciao a tutti,

parto dicendo che queste modifiche verranno attuate in due momenti, il primo lavoro sarà attuato stasera e sarà molto veloce (1 solo restart) e il secondo invece più lento verrà fatto tra una settimana circa, così dato che cambiamo server (ne pigliamo uno con prestazioni maggiori) e ci servirà un intero giorno di server offline per fare le modifiche più lente.

Per l'attuazione di queste regole è concessa una proroga per il contest delle meraviglie di 10 giorni.

Comunque scriverò qui chiaramente cosa viene attuato subito e cosa no.

* Cambio regolamento:

a. Indurimento ban per cheating, da 7 a 14 giorni.

ATTUATA SUBITO, NON RETROATTIVA

* Leggi economiche:

a. Eliminazione vantaggi di loot (oggetti extra raccolti ma non i doppi drop) di mcmmo.

ATTUATA SUBITO, NON RETROATTIVA

b. Indurimento produzione alimentare.

ATTUATA SUBITO, NON RETROATTIVA

c. Eliminazione silverfish da plugins del cibo.

ATTUATA SUBITO, NON RETROATTIVA

d. Prezzo di teletrasporto a 20 zenar.

ATTUATA SUBITO, NON RETROATTIVA

e. Prezzo di riferimento pagamento per lavoratori, con arnesi forniti (ma non cibo) e con oggetti resi al pagante, 20 zenar per ora (di riferimento non obbligatorio).

ATTUATA SUBITO, NON RETROATTIVA

f. Inserire plugins ticket per strutture (pedaggi ferroviari, ticket musei e altro).

DA ATTUARE

g. Prezzo di morte per cittadini a 40 zenar.

ATTUATA SUBITO, NON RETROATTIVA

h. Modifiche alla centralizzazione (Da preparare ancora)

DA ATTUARE

* Regole di PvP:

NOTA BENE: Queste due regole verranno attuate alla prossima manutenzione, tra una settimana circa, per dare tempo alle città di farsi delle mura, ma per ora NESSUN RAID E' TOLLERATO.

a. Il PvP deve essere sempre attivo in ogni città.

DA ATTUARE

b. I raid in città sono permessi, ovviamente non si può grieffare in alcun modo.

DA ATTUARE

Ah sto per fare anche il nuovo regolamento sulle guerre.

Saluti a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda è una, cosa si intende per raid? E' un attacco di uno solo o di più cittadini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un qualsiasi attacco verso una città, di uno solo o più persone, e si intende sia dentro la città sia che alle porte :ahsisi:.

Perciò per ora niente attacchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boccio i venti zenar a teletrasporto, mi sembra che i trenta secondi di limite andassero benissimo :ahsisi:

Mi offro come consulente per le modifiche alla centralizzazione, anche perché quasi tutti i casini tra sistemi di goveno ecc li avete a causa mia :asd: :( :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I prezzi di riferimento sono una una invenzione malefica asd asd asd

Anche secondo me i 20 zenar sono antipatici.Io invece avrei messo un cooldown, piuttosto. Esempio: si può usare un teletrasporto ogni giorno (di gioco).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prezzo serve per creare un'economia un pò più stabile, poi con il tempo potremo vedere se ci servirà ancora :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho diretto e aiutato a dirigere diverse città, e non trovo giusto che tutti i miei sforzi per garantire una vita sicura ai miei cittadini siano resi vani da un sondaggio a cui avrebbero potuto votare anche molti eremiti, che della vita in città sanno meno che nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Don :D' date=' forse non immagini la situazione, basta fare le mura e nessuno entra in città :D

[/quote']

Facile a dirsi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, certo, un po' di realismo lo da ma mi piacerebbe sapere se il sondaggio è stato decisivo per la decisione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio, c'è stato sia un sondaggio pubblico per tutti, sia un sondaggio privato tra tutto lo staff, e la questione è passata con maggioranza per il PvP :asd:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

/me prepara le ender pearl

Comunque attenderò l'attivazione del pvp scrivendo libri per la bibblioteca cittadina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, le ender pearl posso teletrasportarti dentro, ergo le mura non servono a molto... non si possono disattivare?

Ecco, i loot di mcmmo... è davvero, davvero, davvero una brutta cosa. Che senso ha? Tanto vale toglierlo del tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte l'eliminazione del loot di mcmmo mi sembrano tutte delle grandi idee, ora sto cambiando per cambiare gestore della linea quindi a breve tornero' :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per le enderpearl ci sono soluzioni semplici :asd: sta a voi trovare delle buone soluzioni.

Scusa draith, ma non puoi chiedere alle città di creare una gigantesca cupola di vetro solamente per quelle perle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cupola?

Su su ragazzi dai non è difficile, le enderpearl teletrasportano di 12 giusto? Basta semplicemente fare un fossato vuoto o di lava e poi fare un muro vuoto dentro, perciò o finiscono nel fossato o rimangono intrappolati dentro il muro :asd:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cupola?

Su su ragazzi dai non è difficile' date=' le enderpearl teletrasportano di 12 giusto? Basta semplicemente fare un fossato vuoto o di lava e poi fare un muro vuoto dentro, perciò o finiscono nel fossato o rimangono intrappolati dentro il muro :asd:.

[/quote']

Malefico! Non ci avevo pensato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto dei ticket per ferrovie e robe varie è ottimo, anche quello di pagare il teletrasporto (se ne faceva un abuso), ma sinceramente il fatto di 40 zenar a morte di ogni cittadino è una cavolata. Se la mia città deve fallire per pagarmi la morte (intesa come funerale nella città) credo che preferisca farmi marcire per strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cupola?

Su su ragazzi dai non è difficile' date=' le enderpearl teletrasportano di 12 giusto? Basta semplicemente fare un fossato vuoto o di lava e poi fare un muro vuoto dentro, perciò o finiscono nel fossato o rimangono intrappolati dentro il muro :asd:.

[/quote']

y u no studi minecraft?

ps, ma per loot cosa si intende? tipo col excavation posso rendere la glowstone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, partendo dal primo:

Il costo delle morti è stato rimesso in quanto alcuni utenti si uccidevano per aumentarsi le skill, perciò se lo faranno ora fallirà la città, inoltre è stato fatto per dare importanza alla vita :asd:.

Si intende i loot di excavation :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.