Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
klaus

millenarie problema

Domanda

allora la millenarie mod che adoro mi stupisce di continuo , mi ha dato diversi problemi che ho sempre risolto ma oggi quando avevo il villaggio tutto in pietra lavorata , poi ho trovato scritto che come obiettivo voleva fare un pozzo ma diceva che non c'era abbastanza spazio?

è successo anche a voi ? che devo fare ? mi aiutate per favore :ahsisi: ? grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

dai pero D: aiutatemi D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

se tu hai una parte di terreno del villaggio ti consiglio di demolirla e di venderla

se funziona puoi darmi un +1?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Anche a me è successo e più di una volta, devi metterti di buona lena e creare lo spazio tu stesso.

Se hai collinette nei pressi del villaggio devi spianarle oppure se hai laghetti devi ricoprirli di dirt, solo così gli npc costruttori riconosceranno che c'è dello spazio su cui gettare le fondamenta per nuovi edifici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Anche a me è successo e più di una volta' date=' devi metterti di buona lena e creare lo spazio tu stesso.

Se hai collinette nei pressi del villaggio devi spianarle oppure se hai laghetti devi ricoprirli di dirt, solo così gli npc costruttori riconosceranno che c'è dello spazio su cui gettare le fondamenta per nuovi edifici.

[/quote']

ha detto tutto, penso non ci sia altro da dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

ma anche cosi non funziona perche io che ho provato nella flatgrass mi dice lo stesso che non ce spazio (ps: ho usato il villaggio militare, è diventato una fortezza planetaria)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

questo perchè i villaggi hanno un espansione limitata...dopo tot cubi non si espandono più....quindi se vi dice "non abbastanza spazio" non c'è niente da fare :/ io ho dovuto rifare molte volte un mondo nuovo per colpa di questa cosa :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.