Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Sonaremm

SERVER DEL FORUM

Recommended Posts

salve a tutti, vorrei soltanto un informazione, vorrei sapere che tipo di server è TLL... ho sentito dire che è un gdr... ho cercato qualche topic che ne parlasse in modo approfondito...

cioè, vorrei sapere che cosa fate nel server? quanto è grande? in cosa consistono le gilde? le città come sono? bho io sono molto interessato e assetato di info.. sapete... vorrei comprare minecraft solo per giocare in questo server( se prima capisco il senso e tutto quanto) e in quello di NGI...

un +1 alla persona che mi risponda in maniera intelliigente e che mi spieghi bene tutto quanto. magari anche due + 1 ! :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TTL è un server diviso in nazioni, a loro volta divise in citta, amministrate da un sindaco, con una propria banca.

Ogni giocatore ha un proprio credito virtuale (zenar) che puo aumentare vendendo item ad altri player e puo spendere per comprarsi plot (spazio riservato e ingriffabile in una citta) oppure altri items.

Ovviamente per fare cio devi far parte di una citta.

Puoi scegliere se far parte di una citta o di essere un eremita, a tuo rischio e pericolo.

+1 :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.