Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jocularis

[64x64]Jocularis Middle Earth Texture pack

Recommended Posts

Ciao,

su richiesta ecco la mia texture pack. L'ho creata per il server Midde Earth, cui faccio parte da un annetto.

E' una texture che si basa su quella di Misa, ma con qualche aggiunta e modifica. Tutto è convertito per dare un aspetto semirealistico e un pò tolkeniano. Un pò. Purtroppo con l'ultima versione del gioco nn si può più mettere nulla sulle glowstones, prima si potevano mettere le trapdoor, che erano ottime per decorare i lampioni... cmq è godibile. Ovviamente le Art sono tutte in tema tolkeniano.

E' a 64x. E serve il HDpatcher. Le istruzioni le trovate qui, su Misa. http://www.minecraft...-updated-15dec/

ecco alcuni screen della mia casa a Dalmasca e varie!

http://imageshack.us...1229175440.png/

e slideshow

http://img137.images...11229175440.png

dimentico qualcosa? ah si, il link la TEXTURE!!! :beer:

http://d01.megashares.com/dl/GsAhAsE/JocuME64x 1.0.zip

la password è "jocularis" (che originalità)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A meno che tu non voglia che questa texture pack sia privata di Dalmasca, direi di metterla nella sezione texture pack così che chiunque la possa scaricare! :sisi:

Vorrei solo sapere se l'hai proprio creata tu o no. E poi serve il formato :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cacchio, vero...

puoi spostarla in quella generale?

il formato? intendi del file? è uno zip.

Come ho scritto, più che una mod originale è una compilazione con modifiche a photoshop, nata principalmente dal Misa teture pack, ma con elementi presi anche da altri mod (Albion, Ovo rustic, etc...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No intendo 32x32 o 64x64 :ahsisi:

Se penso che hai lasciato thoringrad ............................................ :sisi:

ah l'ho scritto, è 64x!!

:diamond: Syne.. veramente. Ma non prendertela sul personale. Le mie motivazioni sono state dettate dall'eccessiva fretta con cui sono entrato in Thoringrad e le ho già esposte nell'altro tread. Dai dai.. se avrete bisogno di un architetto vengo volentieri a darvi una mano!!! :mobnotch:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bel texturepack, complimenti.

Ah... colgo anche l'occasione per complimentarmi con te per la casa che hai costruito, davvero stupenda! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le istruzioni per scaricarle sono semplici:

megashares: cliccate "regular" e Riattivate la Password numerica sotto. Se vi chiede la pass è "jocularis"

HdPatcher: per vedere l'acqua azzurra dovete applicare la texture pack con l'HDpatcher, importandola cliccando sul tasto "+" nel patcher. Poi date due volte l' "ok", ed è fatta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su richiesta di Syne,

la texture pack è compatibile con la 1.1,

basta solo che aggiorniate l'HD patcher dal forum di Misa. E che aggiunge la texture pack con il "+" dal patcher.

ed è fatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti, bellabella :sisi:

@SYNE OT

Cristo, ho visto solo oggi la frase di Thoringrad nella firma, mi ha quasi fatto commuovere :asd: quasi quasi mi vien voglia di giocare su TLL solo per quella fantastica citazione :sisi: fonte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella

necroposting, segnalo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che sono uno tra i pochi italiani ad aver creato una texture senza prendere idea da altre...

[EDIT] 600° messaggio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

necroposting, segnalo

Quante volte GSN vi avrà detto di segnalare senza scriverlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante volte GSN vi avrà detto di segnalare senza scriverlo?

A me personalmente 0 e poi lo fanno tutti :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.