Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Zoster_91

Fortress & Treasures 1.0

Recommended Posts

Fortress & Treasures 1.0

Ecco la mappa creata da me! è più o meno tutto spiegato nel video! guardatelo e se volete passate dal nostro canale! mobnotch.png

DOWNLOAD: http://www.mediafire...4ifp3fq8yg88fx3

~ REGOLE ~

- Non distruggere nulla - Don't destroy anything

- Non craftare nulla - Dont craft anything

- Usare solo gli oggetti nelle chest - Use only the items in the chest

- Mettete difficolta "difficile" - Set difficulty to "hard"

- Non dormite mai - Never sleep

- Dopo aver trovato tutti i tesori metteteli nella chest allo spawn - When you find a treaseures put it in the spawn chest

- NON SPACCIARE LA MAPPA PER VOSTRA

~ 20 TESORI ~

(Non è necessario rispettare l' ordine, sono in ordine alfabetico)

(It is not necessary to respect the order, they are in alphabetical order)- Block of Gold

- Bow

- Bookshelf

- Clock

- Compass

- Diamond

- Diamond chestplate

- Dispenser

- Eye of Ender

- Enchanment table

- Fishing rod

-Glowstone

- Iron helmet

- Iron Leggings

-Jukebox

- Light BLUE wool

- PINK wool

- Potion of swiftness

- Water bottle

- Sponge

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra molto bella, dopo la provo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presentarsi è solo un optional...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra molto bella' date=' dopo la provo

[/quote']

Ok dimmi cosa ne pensi poi! :sisi:

Presentarsi è solo un optional...

Ho letto il regolamento e non è obbligatorio.

Ora mi presento, oggi non avevo tempo :mobcreeper:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La provo :sisi: vediamo com'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra i tesori c'è questo:

- Diamond

- Diamond chestplate

che differenza c'è? io ho trovato il diamante ed ho sticcato il primo.. il secondo non ho capito su che cosa si basa :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra i tesori c'è questo:

- Diamond

- Diamond chestplate

che differenza c'è? io ho trovato il diamante ed ho sticcato il primo.. il secondo non ho capito su che cosa si basa :sisi:

Diamond è il diamante mentre Diamond chestplate è l' armatura di diamante... Non ho ben capito cosa intendi... cosa vuol dire che hai "sticcato il primo"? O.o scusami ma non ti capisco xD Sono due tesori da trovare, non ci sono collegamenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra i tesori c'è questo:

- Diamond

- Diamond chestplate

che differenza c'è? io ho trovato il diamante ed ho sticcato il primo.. il secondo non ho capito su che cosa si basa :sisi:

Diamond è il diamante mentre Diamond chestplate è l' armatura di diamante... Non ho ben capito cosa intendi... cosa vuol dire che hai "sticcato il primo"? O.o scusami ma non ti capisco xD Sono due tesori da trovare' date=' non ci sono collegamenti...

[/quote']

oh è l'armatura? lol. comunque sticcare significa questo '' √ ''

cioè vuol dire che ho messo un segnetto per dire che l'ho preso nel blocco note..

comunque ho un altro problema (:o) per la stradina a sinistra (rispetto a dove inizi) dopo aver incontrato quel albero grande non so più dove andare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra i tesori c'è questo:

- Diamond

- Diamond chestplate

che differenza c'è? io ho trovato il diamante ed ho sticcato il primo.. il secondo non ho capito su che cosa si basa :asd:

Diamond è il diamante mentre Diamond chestplate è l' armatura di diamante... Non ho ben capito cosa intendi... cosa vuol dire che hai "sticcato il primo"? O.o scusami ma non ti capisco xD Sono due tesori da trovare' date=' non ci sono collegamenti...

[/quote']

oh è l'armatura? lol. comunque sticcare significa questo '' √ ''

cioè vuol dire che ho messo un segnetto per dire che l'ho preso nel blocco note..

comunque ho un altro problema (:D) per la stradina a sinistra (rispetto a dove inizi) dopo aver incontrato quel albero grande non so più dove andare..

Capito capito :)

Lo metto in spoiler l' indizio ;)

Se sali sull' albero basterà guardarsi in giro per vedere in lontananza qualcosa di epico xD (se hai la nebbia, quella impostata con F non so se lo vedi, comunque quando hai trovato l' albero non sei lontano dalla prossima fortezza xD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra i tesori c'è questo:

- Diamond

- Diamond chestplate

che differenza c'è? io ho trovato il diamante ed ho sticcato il primo.. il secondo non ho capito su che cosa si basa :D

Diamond è il diamante mentre Diamond chestplate è l' armatura di diamante... Non ho ben capito cosa intendi... cosa vuol dire che hai "sticcato il primo"? O.o scusami ma non ti capisco xD Sono due tesori da trovare' date=' non ci sono collegamenti...

[/quote']

oh è l'armatura? lol. comunque sticcare significa questo '' √ ''

cioè vuol dire che ho messo un segnetto per dire che l'ho preso nel blocco note..

comunque ho un altro problema (;)) per la stradina a sinistra (rispetto a dove inizi) dopo aver incontrato quel albero grande non so più dove andare..

Capito capito :)

Lo metto in spoiler l' indizio :)

Se sali sull' albero basterà guardarsi in giro per vedere in lontananza qualcosa di epico xD (se hai la nebbia, quella impostata con F non so se lo vedi, comunque quando hai trovato l' albero non sei lontano dalla prossima fortezza xD)

anche io lo metto in spoiler :asd:

ho la nebbia a normal, visto che ci sono degli alberi tagliati proprio d'avanti all'albero maestoso, mi dici se andare a: sinistra-destra-sud-nord di quegli alberi? lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra i tesori c'è questo:

- Diamond

- Diamond chestplate

che differenza c'è? io ho trovato il diamante ed ho sticcato il primo.. il secondo non ho capito su che cosa si basa :D

Diamond è il diamante mentre Diamond chestplate è l' armatura di diamante... Non ho ben capito cosa intendi... cosa vuol dire che hai "sticcato il primo"? O.o scusami ma non ti capisco xD Sono due tesori da trovare' date=' non ci sono collegamenti...

[/quote']

oh è l'armatura? lol. comunque sticcare significa questo '' √ ''

cioè vuol dire che ho messo un segnetto per dire che l'ho preso nel blocco note..

comunque ho un altro problema (;)) per la stradina a sinistra (rispetto a dove inizi) dopo aver incontrato quel albero grande non so più dove andare..

Capito capito :)

Lo metto in spoiler l' indizio :)

Se sali sull' albero basterà guardarsi in giro per vedere in lontananza qualcosa di epico xD (se hai la nebbia, quella impostata con F non so se lo vedi, comunque quando hai trovato l' albero non sei lontano dalla prossima fortezza xD)

anche io lo metto in spoiler :asd:

ho la nebbia a normal, visto che ci sono degli alberi tagliati proprio d'avanti all'albero maestoso, mi dici se andare a: sinistra-destra-sud-nord di quegli alberi? lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che appena sali sull' albero ti trovi davanti a te le foglie, se ti giri a destra dovresti intravedere qualcosa, se no cmq mi pare che devi andare a nord/est, non ricordo ora su due piedi, senza Minecraft aperto xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che appena sali sull' albero ti trovi davanti a te le foglie' date=' se ti giri a destra dovresti intravedere qualcosa, se no cmq mi pare che devi andare a nord/est, non ricordo ora su due piedi, senza Minecraft aperto xD

[/quote']

grazie, l'ho trovata, ma sfortunatamente di notte :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che appena sali sull' albero ti trovi davanti a te le foglie' date=' se ti giri a destra dovresti intravedere qualcosa, se no cmq mi pare che devi andare a nord/est, non ricordo ora su due piedi, senza Minecraft aperto xD

[/quote']

grazie, l'ho trovata, ma sfortunatamente di notte :asd:

L' importante è averla trovata :o

Di notte dovrebbe avere un' effetto ancora più figo perchè c'è la cascata di lava vicino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine farete uno spoiler di tutta la mappa cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine farete uno spoiler di tutta la mappa cosi

Nono basta non do più indizi, poi l' importante è che rimangano sotto spoiler così uno se non vuole aiuti non li prende xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho finita, ma non ho trovato tutti i tesori.. me ne mancano 2 credo.. ma mi scoccio di andarli a cercare.

comunque una domanda.

si può trascorrere la notte sopra l'enorme B in cielo? in questo modo non sto mica dormendo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho finita' date=' ma non ho trovato tutti i tesori.. me ne mancano 2 credo.. ma mi scoccio di andarli a cercare.

comunque una domanda.

si può trascorrere la notte sopra l'enorme B in cielo? in questo modo non sto mica dormendo..

[/quote']

Beh certo... Non infrangi le regole xD

:perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortress & Treasures 1.0

Ecco la mappa creata da me! è più o meno tutto spiegato nel video! guardatelo e se volete passate dal nostro canale! mobnotch.png

DOWNLOAD: http://www.mediafire...4ifp3fq8yg88fx3

~ REGOLE ~

- Non distruggere nulla - Don't destroy anything

- Non craftare nulla - Dont craft anything

- Usare solo gli oggetti nelle chest - Use only the items in the chest

- Mettete difficolta "difficile" - Set difficulty to "hard"

- Non dormite mai - Never sleep

- Dopo aver trovato tutti i tesori metteteli nella chest allo spawn - When you find a treaseures put it in the spawn chest

- NON SPACCIARE LA MAPPA PER VOSTRA

~ 20 TESORI ~

(Non è necessario rispettare l' ordine, sono in ordine alfabetico)

(It is not necessary to respect the order, they are in alphabetical order)- Block of Gold

- Bow

- Bookshelf

- Clock

- Compass

- Diamond

- Diamond chestplate

- Dispenser

- Eye of Ender

- Enchanment table

- Fishing rod

-Glowstone

- Iron helmet

- Iron Leggings

-Jukebox

- Light BLUE wool

- PINK wool

- Potion of swiftness

- Water bottle

- Sponge

Spam e template non rispettato, chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.