Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
carminecrafter99

si possono disattivare i creeper dal singleplayer?

Recommended Posts

non credo si possa fare,almeno io non conosco nessun modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io forse conosco un modo , devi cancellare il creeper dalla cartella mob nel jar

io credo che uno dei simboli di minecraft e il creeper :mobcreeper:

meglio non cancellarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io forse conosco un modo ' date=' devi cancellare il creeper dalla cartella mob nel jar

io credo che uno dei simboli di minecraft e il creeper :mobcreeper:

meglio non cancellarlo.

non cancellare mai i mob da quella cartella D: l'ultima volta che l'ho fatto, avevo esplosioni misteriose ovunque...quella cartella tiene le immagini dei mob D: non so se è cambiato dalla 1.3_01, ma non farlo D: comunque c'è una mod per togliere i creeper, ma non ricordo quale D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuro, mi avete fatto vomitare tutti in questo topic. Ultimi degli ultimi che rispondete arrandom cercando i +1.

si possono eliminare?

Si che si possono eliminare' date=' basta installare una mod che non li faccia spawnare.

metti in paceful...

Così scompaiono tutti i mob ostili.

non credo si possa fare' date='almeno io non conosco nessun modo

[/quote']

Le mod, MALEDIZIONE!

io forse conosco un modo ' date=' devi cancellare il creeper dalla cartella mob nel jar

[/quote']

:asd: così cancelli la sua skin, non il mostro

penso che li levero pero mi salvo anche che salvero il file loro cosi se mi mancano li aggiungo xD

... ah?

non cancellare mai i mob da quella cartella D: l'ultima volta che l'ho fatto' date=' avevo esplosioni misteriose ovunque...quella cartella tiene le immagini dei mob D: non so se è cambiato dalla 1.3_01, ma non farlo D: comunque c'è una mod per togliere i creeper, ma non ricordo quale D:

[/quote']

Oddio, finalmente qualcuno al mio livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi Massy, anch'io sapevo della mod :asd: Comunque carminecrafter togli subito quella parolaccia dal titolo del thread U_U

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io forse conosco un modo ' date=' devi cancellare il creeper dalla cartella mob nel jar

io credo che uno dei simboli di minecraft e il creeper :mobcreeper:

meglio non cancellarlo.

Non farlo, così il creeper rimane, ma senza skin, lo vedi bianco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi Massy' date=' anch'io sapevo della mod :asd: Comunque carminecrafter togli [u']subito[/u] quella parolaccia dal titolo del thread U_U

Scusa Crininininininer, ma siamo una comunity il più possibile vicino al normale, e certi topic così... non ho nemmeno un aggettivo per descriverli, mi fanno roteare a moto di elicottero le Ender Pearl.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Crininininininer' date=' ma siamo una comunity il più possibile vicino al normale, e certi topic così... non ho nemmeno un aggettivo per descriverli, mi fanno roteare a moto di elicottero le Ender Pearl.

[/quote']

:asd:

Però il regolamento parla chiaro riguardo il linguaggio scurrile, quindi via quel mer**si dal titolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Levando la skin del creeper i creeper non diventano completamente bianchi,ma al posto della loro texture c'è una scritta nera su bianco che indica,appunto,la mancanza del file.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lolz che niubbetti.....meditate figliuoli e cercate tutorial prima di postare a random.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A CHI e COSA ti riferisci? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

metti in paceful...

Così scompaiono tutti i mob ostili.

non credo si possa fare' date='almeno io non conosco nessun modo

[/quote']

Le mod, MALEDIZIONE!

ma se non sapevo neanche l'esistenza di questa mod come facevo a dirgli di usarla??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.