Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
55FiveToFive55

Si puo cavalcare una gallina(senza mods)?

Recommended Posts

mi dispiace ma le galline non si cavalcano...puoi farlo solo con i maiali. E la sella non si crafta, la trovi nelle casse nei dungeon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si possono cavalcare solo i :mobpig:

ma una volta non si potevano craftare le selle?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei vederti a cavalcare una gallina :D !!!

A parte questo quello che fai sui maiali non è cavalcare ma un rodeo.Vanno dove cavolo gli pare.

Insomma le selle sono inutili.

Avrebbero potuto fare i draghi cavalcabili ma niente,sono babbioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora,se vuoi cavalcare una gallina non puoi,però il dolce :mobpig: può essere cavalcato con una sella,ma quando lo cavalchi va per i fatti suoi e non lo puoi controllare quindi mi sembra abbastanza inutile.Comunque le selle si trovano nelle chests dei dungeons,e non si possono craftare.Se vuoi proprio cavalcare una gallina,puoi usare la mod Animal Bikes Mod.Questa mod ti permettere di cavalcare molti animali e mob,tra qui anche i piccoli degli animali (immagginati di cavalcare una gallina bebè :D) e aggiunge pure alcuni animali nuovi come renne e pony.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti ora ho le idee piu chiare XD infatti nel video che avevo visto usavano quella mod!

mi date anche un rapido consiglio su come trovare in fretta i dungeons?

ah un altra cosa siccome mi scocciava aprire un nuovo post volevo chieder... Come si fa raggiunge il The End

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora,per raggiungere il The End ci sono 2 modi: o te lo droppi da TooManyItems e poi lo piazzi e ci vai,oppure trovi il portale del The End.Per trovarlo,devi trovare una fortezza che si trova sotto terra e gli occhi dell'enderman (no le enderperl) ti possono aiutare:metti in mano 1 occhio di enderman e clicchi col tasto destro.Dopo il click,l'occhio di enderman volerà e ti indicherà la via più vicina per la fortezza.Prosegui nella direzione che ti indicano gli occhi di enderman e usane molti,finche quando li lanci non voleranno e si posano direttamente su un blocco,A questo punto scava sul blocco in qui si è posato l'occhio che non vola più finchè non trovi la fortezza.A questo punto devi trovare il portale del The End che è al centro della fortezza.Appena trovarai il portale,dovrai inserire gli occhi di enderman su quelle specie di "recipienti" di colore giallo nei lati e verde scuro al centro.Per inserire gli occhi devi cliccare con tasto destro sul blocco del portale con un occhio in mano,e appena riempi tutti i blocchi del portale,esso si attiverà e poi buttati dentro per andare nel The End.Spero di esserti stato d'aiuto e se non è chiaro qualcosa chiedi pure :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si può cavalcare una gallina come tutti gli altri mob basta che tu abbia single player commands, premi t puntando il mob e scrivi /ride

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie maurilio!

ma quei recipienti non si possono costuire con quella roba che droppano i blaze?

No,si trovano solo nelle fortezze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.