LandKingdom 1 Inviato Dicembre 31, 2011 Ciao a tutti mi chiamo LandKingdom ma potete chiamarmi Land Non sono nabbo di minecraft ma non ho mai trovato un diamante ç_ç Mi sono iscritto perchè qui si risolvono problemi di minecraft e perchè è una comunità italiana :o Grazie per l'accoglienza in anticipo, buone feste e buon anno nuovo :D P.S. Mancano 54 minuti P.P.S. Scusate la presentazione corta ma ogni volta che inviavo la discussione mi cancellava il testo LOL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Gennaio 1, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Gennaio 1, 2012 benvenuto! non trovare mai un diamante non significa essere nabbi, io li ho trovati una volta sola! per il resto usavo TMI e gli x-ray Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shadowsea 21 Inviato Gennaio 1, 2012 Benvenuto man e ricorda che la pazienza è la virtù dei forti ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TrapBoss 2 Inviato Gennaio 1, 2012 Benvenuto! Comunque con la 1.0.0 se ne trovano a bizzeffe di diamanti! Ne avrò trovati 15 su una partita single player Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LandKingdom 1 Inviato Gennaio 1, 2012 Grazie A tutti e spero presto di trovare diamanti XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Gennaio 2, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Gennaio 7, 2012 benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti