Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Bullkazzer

Qual è il vostro mob preferito?

Recommended Posts

Syne nel tuo secondo commento ho notato che hai scritto "un novizio come me..." hai sbagliato xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho votato il maiale, quel musettino in 3D è il più puccioso che esista :sisi:

e l'ho votato anche perché ho una famigliola in casa mia D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai dimenticato EnderDragon, Magma Cube, Blaze, Ghast, Maiali Zombie e Snow Golem :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai dimenticato EnderDragon' date=' Magma Cube, Blaze, Ghast, Maiali Zombie e Snow Golem :(

[/quote']

SLIME!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai dimenticato EnderDragon' date=' Magma Cube, Blaze, Ghast, Maiali Zombie e Snow Golem :(

[/quote']

come disse il saggio:

NON CI SONO ABBASTANZA POSTI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la cronaca io che ho scelto enderman gioco a minecraft dalla alpha del gioco :D

Quando ancora c'era la crying obsidian, potevi punchare la tnt per attivarla ecc ecc... Ma l'enderman è troppo powa!

Dopo di lui segue il creeper.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti a votare enderman e creeper' date=' enderman e creeper...

Ma non vi ricordate chi vi insegue durante la notte perchè è affezionato a voi e vi corre incontro con le braccia tese in un abbraccio? Chi durante le lunghe sessioni di scavo vi saluta con placidi gorgoglii?

Quando il cibo scarseggiava e la barra cibo era al minimo, non vi siete abboffati di Rotten Flesh?

Ingrati.

[/quote']

L'avrei votato, ma ora che non droppa più piume non mi piace più :fiore:

e questa storia della rotten flesh fa capire che anche tu giochi da poco :fiore:

Non ti sei letto la mia presentazione, vero? :fiore:

Comunque a me piacciono di più ora, senza piume: mi sono sempre chiesto il motivo per cui degli zombi mollassero giù penne come dei gallinacci. La rotten flesh è più utile e più folkloristica :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente lo skeleton è il migliore ad anche il più forte (dopo il creeper) perché ti segue da per tutto, ed ha anche più intelligenza, non va a sbattere contro i muri e aspetta di scivolare per riprendere a inseguirti, no.. lo skeleton lo schiva il muro, ti mira da bravo cecchino e fa HEADSHOOT e te fai *Ohhhh SHIIIIT* e scleri :l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il creeper è il migliore, può distruggerti la casa in 5 secondi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la cronaca io che ho scelto enderman gioco a minecraft dalla alpha del gioco :asd:

Quando ancora c'era la crying obsidian' date=' potevi punchare la tnt per attivarla ecc ecc... Ma l'enderman è troppo powa!

Dopo di lui segue il creeper.

[/quote']

I bei vecchi tempi, amico mio. Le vecchie spiagge di sabbia/ghiaia piene zeppe di creeper ç.ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SLIME!

Be' quello l'avevano già detto gli altri :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.