Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
buddha.afgano

Migliorare visualizzazione numero pagina di un Thread e altro...

Recommended Posts

Salve ragazzi,

è da pochissimo che frequento questo forum e mi sono accorto di due dettagli che secondo me renderebbero molto più fluida ed efficace la lettura dei thread del forum.

1)

Mi sono reso conto che sia poco immediata l'individuazione del numero della pagina sulla quale ci troviamo all' interno del thread.

Cioè, è vero che in alto a sinistra mi dice Pagine (3) [se sono alla terza pagina] ma quel carattere bordeaux non potrebbe esser cambiato in qualcosa di più evidente?

Oppure ancora più di immediata comprensione non potrebbe esser colorato direttamente di quadratino della pagina in qui ci si trova?

[mi riferisco a quelli all'interno di Precedente 1 2 3 Prossimo ]

2)

Un metodo che sinceramente uso spesso per "catapultarmi" direttamente nelle discussioni che mi interessano maggiormente è quello di cliccare, una volta entrato nel forum, su Pannello Utente, in modo tale da ritrovarmi nella finestra contenente le mie ultime discussioni in cui ho partecipato.

Questa funzione la trovo geniale ed utilissima.

Quello che mi lascia un po' perplesso è il fatto che una volta cliccato sulla discussione scelta...mi ritrovo all'inizio della stessa!

Non sarebbe più comodo poter ritrovarsi direttamente al post successivo al proprio?

O al proprio ultimo post (nel caso si abbia risposto ripetutamente)

Spero possiate esaudire i miei desideri! :-)

Chissà, già che tra poco è la Befana...:-P

P.S.

Ad ogni modo, complimenti per il forum.

Davvero ben strutturato, carino ed accattivante...:-)

Io se desiderate un po' di Photoshop lo mastico e modificare le iconcine o altre cosine le so fare.

Ciao! ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già detto diverse volte ci sono dei problemi di coordinazione tra me e la ragazza che si occupa della gestione della grafica del forum, da solo non sono abbastanza bravo per creare una skin dal nulla.

Appena avremo un momento libero, metteremo la nuova skin e correggeremo i bug grafici di questa.

In quanto al problema sulle discussioni a cui hai risposto, lì diventa un po' più complicato. Servirebbe modificare i core files del forum, e sbagliando anche solo una piccola cosa potrei creare problemi in altri punti della board.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Guru!

Innanzitutto ti ringrazio per la risposta...:-)

Comunque posso dirti che il secondo problema riscontrato (quello riguardante il linking dopo aver cliccato sul nome del thread) l'ho risolto!

Intendo, ho trovato un metodo alternativo!

Cioè, se ho il desiderio di venir proiettato direttamente all'ultima risposta del thread (l'ultimo post) non devo far altro che cliccare NON sul nome del thread ma sulla scritta Ultimo Messaggio che compare sotto al nome dell'utente che ha postato l'ultimo post nel thread in questione!

...e il gioco è fatto! ;-)

Se inoltre mi dici che appena tu e la ragazza della grafica avrete un po' di tempo vi metterete a migliorare la skin...beh, ancora meglio! ;-)

Dai, ti ringrazio e intanto continuando a navigare tra queste discussioni ti auguro una buona amministrazione! ;-)

P.S.

Non so in realtà quanti t' abbiano mai augurato una cosa simile in effetti...:-P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poca gente effettivamente :ahsisi:

Chiudo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.