Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
giammaria raffone

mo mi hanno rotto

Recommended Posts

EDIT per linguaggio volgare.

Il succo sarebbe che gli hanno rubato la password di minecraft, e gli girano un pochino le balle per la cosa. Ah, lui ha il mac.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente se avessi scritto in un altro modo saremmo stati ben felici di darti retta :(

Comunque sinceramente dubito che sia stato qualcuno del forum, se non altro perché non vedo come qualcuno del forum avesse interesse a farlo.

Calmati, vatti a bere una cola ghiacciata, e quando ti è passato il nervoso vieni qui e dicci tutto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma me calmo pure per te?!mo me son cazzato più di luke4316 quando gli hanno copiato la crazymap ma me puoi pure bannare tanto quel cretino sarebbe ancora più felice ma sappi che mo me son cazzato e se non scopro chi è stato gli spacco la testa con le mie mani

EDIT

ora sono ancora più convinto che è stato uno del forum mi ha cambiato anke l'email

subito dopo che ho scritto il post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fai a spaccargli la testa se non sai chi sia stato?

A parte le stronzate,come facciamo noi a saperlo se non ci hai dato nessuna info?

Hai dato la tua pass a qualcuno?Nickname?Quando ti è stato rubato?

Così mi sembra solo un discorso senza senso dacci più informazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma mo io do pure la pass a qualcuno secondo te?no non lo mai data il mio nick è giammariaraffone quando mi è stato rubato?l'avevo scritto alle 11:30 di mattina ovvero 30 min fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok,grazie delle informazioni.

Potremmo controllare se questo "UTENTE" ha delle attività su Youtube.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma me calmo pure per te?!mo me son cazzato più di luke4316 quando gli hanno copiato la crazymap ma me puoi pure bannare tanto quel cretino sarebbe ancora più felice ma sappi che mo me son cazzato e se non scopro chi è stato gli spacco la testa con le mie mani

EDIT

ora sono ancora più convinto che è stato uno del forum mi ha cambiato anke l'email

subito dopo che ho scritto il post

Io non ti voglio bannare, perché mi sembra normale che ti girino le balle per questo, però ti dico di calmarti perché lucidi si ragiona meglio.

QUand'è che sei entrato l'ultima volta online? E quando ti sei accorto che ti hanno cambiato la password?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io dico di calmarti,ma non perchè non devi essere incazzato,sia per il motivo che dice Syne,sia perchè girano le balle pure a me per ciò che è successo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti hanno cambiato l'indirizzo di posta elettronica collegato all'account di minecraft oppure ti hanno cambiato la password dell'indirizzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora è colpa tua. O hai dato la tua password a qualcuno o hai scaricato qualcosa che registrava cosa scrivevi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però il fine di questo post è riuscire a capire chi lo abbia rubato.

Se riuscissimo a rintracciare questo utente nel gioco (O nel forum se c'è...non si sa mai) potremmo riprendergli l'account,il brutto di minecraft è che non c'è nessuna cosa che ti mostri la lista degli utenti.

Potremmo anche controllare nel forum inglese di minecraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhmm... chiunque potrebbe essere stato (potrebbe anche non essere italiano e non essere di questo forum).

Prova a chiedere qui (anche se è supporto non ufficiale)

O contatta la Mojang.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora chiedo anke se non fosse italiano sarà passato sul forum perchè l'email è stata cambiata subito dopo che ho risposto a syntesy che dovevo mandare un'email

super g ma devo scriver il messagio in inglese?o lo leggono pure in ita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora chiedo anke se non fosse italiano sarà passato sul forum perchè l'email è stata cambiata subito dopo che ho risposto a syntesy che dovevo mandare un'email

super g ma devo scriver il messagio in inglese?o lo leggono pure in ita

Uhmm... penso in inglese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma comunque, non sapevo si potesse cambiare l'email dell'account su minecraft.net O.o

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece si può

il budellone mmi sta alquanto sul cazzo anke far cambiare l'email notch vuole che ci siano più hacker che player normali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate attenzione ai fake login...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiama la Guardia Di Finanza o la Polizia Postale, è pur sempre un furto di account, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.