Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
cuzzo98

[CERCO] Modo su cui fare serie

Domanda

Bella ragazzi, volevo chiedervi se conoscete mod, tipo la industrialcraft diciamo, su cui posso fare una serie youtube.

Non ho preso la indcraft xkè ormai l'hanno ftt tutti la serie su quello e non mi piace copiare!

Consegliatemi bene e vi ringrazio in anticipo XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

23 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

RedPower, BuildCraft e IndustrialCraft, magari con qualche submod. Nessun italiano ha fatto una serie con tutti e tre, e trovo che IC da solo valga molto meno.

Se ti ispira quel genere di gameplay e pensi di saperlo giocare bene, ti guadagni un iscritto.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

la build craft non mi piace molto! ma mi informerò bene e farò di sicuro una serie con queste tre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

bhe ce kingdom of talos che ti fa creare regni ecc.. poi l' aether , praticamente queste mod che stravolgono il gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

la build craft non mi piace molto! ma mi informerò bene e farò di sicuro una serie con queste tre!

Se non ti piace non è una buona idea farci video sopra: intanto non ti diverti giocando, e poi rischi di non divertire chi ti guarda. Specialmente considerando che se non ti appassiona BuildCraft è difficile realizzare fabbriche e meccanismi particolari, e di solito sono proprio quelli invece ad attirare BC-viewers. Idem per RedPower.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

la build craft non mi piace molto! ma mi informerò bene e farò di sicuro una serie con queste tre!

Se non ti piace non è una buona idea farci video sopra: intanto non ti diverti giocando' date=' e poi rischi di non divertire chi ti guarda. Specialmente considerando che se non ti appassiona BuildCraft è difficile realizzare fabbriche e meccanismi particolari, e di solito sono proprio quelli invece ad attirare BC-viewers. Idem per RedPower.

Ciao

Ian

[/quote']

Ma solo io non riesco a capire come funzionano? No vabbé, scusate l'OT, ma è una vita che chiedo a Ian di scrivere dei tutorial su questa combinazione di mod, che mi piace un sacco come idea ma poi non so da dove cominciare :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Non trovò il download di RedPower 1.0.0 potete mettermi il link diretto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

NEMMENO DI INDUSTRIAL CRAFT... HO BISOGNO DI LINK PLEASE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

OK NEANKE DI BUILDING CRAFT =( STO SCLERANDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ma solo io non riesco a capire come funzionano? No vabbé' date=' scusate l'OT, ma è una vita che chiedo a Ian di scrivere dei tutorial su questa combinazione di mod, che mi piace un sacco come idea ma poi non so da dove cominciare :D

[/quote']

Quando RP2 sarà più stabile (e intendo con crafting e spawn di minerali piuttosto bilanciati e definitivi) probabilmente farò qualcosa. Comunque, questo youtuber (inglese) fa dei let's play con quei tre mod, qualche loro submod che piace anche a me ed Equivalent Excange e Forestry, che tanto non cambiano le cose di molto. Dacci un'occhiata.

@Cuzzo: i link per il download di RP sono sul blog di Eloraam (come sapresti se avessi letto il primo post del topic di RP su minecraftorum.net...), qui.

Industrialcraft e Buildcraft hanno un loro sito, linkato sempre nel primo post dei loro topic su MCF.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ok ho abbandonato l'idea di fare quella serie!!! troppo complessa la build craft!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ragazzi ho cambiato idea! ho deciso di fare questa serie!!! c'è un problema non riesco ad installare le tre mod insieme!! qualcuno mi può passare la sua cartella minecraft (MAC) con queste tre mod già installate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

1) E' illegale.

2) Sono mod semplici da installare.

3) Syne ha detto di no :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

STO PROVANDO A FARE DA SOLO MA LA CARTELLA DI BUILDCRAFT DEVO METTERE LA CARTELLA CHE C'è NELLA CARTELLA O I FILE CHE CI SONO NELLE CARTELLA CHE C'è NELLA CARTELLA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

XKE' QUANDO AVVIO MI ESCE UPDATING DATA E MI SI FERMA IL CARICAMENTO QUASI ALLA FINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Perché hai fatto tre post di fila ed in due di essi hai parlato in caps lock? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Cmq non sono difficili da usare, sbizzarrendosi e aggiungendo sub mod come i logistic pipes, teleport pipes e advance machines vengono fuori Sistemi automatizzati molto comodi e belli.

Se vuoi puoi aggiungere anche forestry e/o equivalent exchange (questa semplifica un po' i lavori di ricerca dei materiali).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

ok... farò una serie con buildcraft e industrialcraft e alcune sub-mode! c'è qualcuno che vuole giocarla con me??? massimo 2 però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

ok... farò una serie con buildcraft e industrialcraft e alcune sub-mode! c'è qualcuno che vuole giocarla con me??? massimo 2 però

a me piacerebbe, però

1) non ho il microfono

2) non ho tempi precisi a doisposizione (cioè potrei esserci tutta la settimana, come non essere disponibile per una settimana intera a causa di impegni vari)

EDIT:(p.s. consiglio anche rp2, ci sono dei macchinari utilissimi e i pneumatics tube sono comodissimi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Se non hai microfono no mi disp=( xkè registro per yt!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.