Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rikih

[Adv] Caoscraft V2 [Aggiornata!] [+20000 Downloads, Grazie Mille A Tutti!]

Recommended Posts

Le tue mappe sono stupende! Sopprattutto questa! *-*
Io ho trovato 120 lingotti d'oro, 10 diamanti e 3 smeraldi. Se ho fatto bene i conti il mio punteggio è di 200 punti è_é

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ottima mappa (la torre di fuoco è uno clero XD) dopo il pomeriggio passato a sclerare ho terminato con 103 Lingotti d'oro 9 diamanti (nel nether non trovo la terza redstone torch XD) e 3/4 smeraldi (uno l'ho trovato nella chest del meccanismo delle "due offerte" ma non so se conta visto che alla fine dice che non se ne trovano più di tre).
Quindi ho terminato con un punteggio di 178/188 punti (dipende dall'ultimo smeraldo XD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La mappa è bella, ma non potevo continuare perchè quando sono andata nel nether il portale mi ha portata tutt'altra parte, pensavo di farci un video ma invece il nether mi porta in una "grotta" non so se fa parte della mappa ma li praticamente non c'era niente nemmeno un cartello, quindi ti chiedo se fa parte della mappa e se non fa parte della mappa (scusa le ripetizioni) di mettere dei command block con pulsanti o leve perchè io non posso continuare la mappa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bellissima mappa, complimenti! Mi sono divertito molto giocandoci: non troppo complicata ma particolarmente divertente! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è stata la mappa più bella, è veramente fantastica!! Come punteggio ho trovato 5 smeraldi 10 diamanti e 123 di oro....in tutto 223 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bellissima mappa, complimenti... bellissimo lavoro... mi sono piaciuti molto gli intrighi e la storia, il parkour fatto bene e molto bello... veramente complimenti per questa mappa...
Questo è il mio punteggio...
[img]<a%20href=[/img]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bellissima mappa, complimenti... bellissimo lavoro.... mi sono piaciuti molto gli intrighi e la storia, il parkour è fatto bene ed è molto bello...
veramente bellissima mappa... di nuovo complimenti.
Questo è il m io punteggio:
Oro: 111
Diamante: 10
Smeraldo: 4
Totale dei punti 201.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho finito la mappa e ho trovato 134 lingotti, 10 diamanti e 3 smeraldi. Ho esplorato da tutte le parti sperando di trovare qualche chest... :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hey mappa a dir poco stupenda......ma ti Odio!..... Nel nether lagga TROPPO altro che sclero time..... :knife:
Messo mi piace... il mio punteggio è stato di 197, trovati tutti gli smeraldi :metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie mille di cuore, appena arriviamo alla 12esima pagina aggiorno la top 5 c:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bellissima :D
( 147 punti :p) secondo!!!!! yess ( 1 smeraldo 8 diamond e 64 + 33 oro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla fine dice che si trovano massimo 3 smeraldi, io ne ho trovati 5. Comunque il mio punteggio è 207 con: 5 smeraldi, 8 diamanti e 117 lingotti d'oro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Rikih' timestamp='1361823581' post='670436']
[/quote]
Se per te va bene, ora ci faccio un video e ti linko il canale, se ti va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='giocol99' timestamp='1361980080' post='671960']
Se per te va bene, ora ci faccio un video e ti linko il canale, se ti va.
[/quote]

Ovvio xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Durata: 10/10
Difficoltà: 9.5/10
Storia: 9/10
Finale: 9.5/10
Voto finale 9.5= 10---

[quote name='tasso' timestamp='1360857693' post='660484']
è stata la mappa più bella, è veramente fantastica!! Come punteggio ho trovato 5 smeraldi 10 diamanti e 123 di oro....in tutto 223 :)
[/quote]
Gli smeraldi sono al massimo 3 -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho finito la mappa ed è stupenda *Q* Ho trovato : 8 Diamanti, 2 Smeraldi, Uno slot da 64 D'Oro, e poi altro oro ne ho trovato 42 :D In tutto 166 ho fatto il calcolo io stessa u.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi.

Dico che al massimo non troverete più di 3 smeraldi perchè sono nascosti benissimo, non perchè ne ho nascosti tre :facepalm2:

Grazie mille per i complimenti di nuovo, e ho notato che siamo arrivati a 16k downloads!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti Rikih la mappa è fantastica, mi è piaciuta tanto...
PUNTEGGIO:
105 lingotti d'oro
9 DIAMANTI
1 SMERALDO
TOTALE: 160 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.