Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Magnus

Degrado urbano

Recommended Posts

Con l'espansione della città è diventato piu difficile mantenere intatte le strada, e oggi ho notato che alcuni pezzi di siepe erano stati tolti, oltre a questo ho notato che nei nuovi quartieri non sono state fatte le strade in gravel con i lampioni etc, io ho iniziato a farne una nel quartiere(quello un pò rialzato) vicino al primo centro abitato ma non è ancora completa. Un altra cosa sono le case degli abitanti in particolare quella di Tsunade, che è un ammasso di cobble davvero brutto alla vista, quindi chiedo agli abitanti di non usare cobblestone nelle loro costruzione perche è davvero brutta da vedere.

torterra82

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proposte elettorali? Cioè vorresti candidarti a qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente Marcozz tu non comprendi come vanno le cose, la città era disabitata prima che arrivasse NeoAngelus. Tu sei entrato nel server solo dopo che gli era stata affidata Alpha, e questa si era già ripresa. Alpha sta solo migliorando, informati prima di parlare :fermosi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neo sta facendo un ottimo lavoro, Alpha era ripartita da 0

si' date=' visto che neoangelus sta mandando questa città in rovina, e ha cacciato dei membri valorosi e sempre attivi come chappaco, ora metterò le proposte, una di quelle sarebbe [b']riammettere chapacco alla città[/b], ma non è possibile visto che è cosi arrabbiato da voler fondare una nuova città.

Per avere altre frodi fiscali, furti e dati confidenziali regalati al nemico? No grazie :facepalmsmiley1ti3:

Questa moda di martirizzare i traditori non la capirò mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marco inutile aggredire neo... fino a prova contraria la serra dei cocomeri l'ha fatta lui, la serra del grano l'ha fatta lui.... tu cos'hai fatto invece ?! inoltre non mi sembra che alla fine chapacco e retravas siano stati tanto valorosi.... e in ogni caso se hai qualche progetto UTILE ( non la scultura in cui non ved alcuna utilià) proponilo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.