Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
¬Kid

Un paio di info

Domanda

Vorrei porvi un paio di domande.

1 - Ho in mente di creare una custom map della regione di Johto, e vorrei sapere in che modalità costruirla. Avevo pensato di farla in Creative, ma se poi la passo a qualche altro utente, con un clik, distruggerebbe ogni blocco, mentre nella Survival troverei difficoltà a reperire i materiali. Cosa mi consigliate?

2 - Se io metto una mod, ad esempio quella dei soldatini di argilla, come faccio a disattivarla o ad eliminarla?

Grazie in anticipo per i commenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Per cambiare modalità puoi sempre farlo installando TMI. Ti metti in creative, costruisci tutto e quando hai finito premi C e torni in modalità survival.

Se metti una mod disattivarla devi per forza riscaricare il .jar di minecraft con il force update, oppure mettere un backup. Poi quando rientrerai nella mappa tutti gli oggetti\mob\blocchi moddati spariranno, ma non so se reinstallando la mod gli oggetti riappaiono, quindi è meglio fare un backup dei salvataggi moddati prima di cambiare mod.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Per cambiare modalità puoi sempre farlo installando TMI. Ti metti in creative' date=' costruisci tutto e quando hai finito premi C e torni in modalità survival.

Se metti una mod disattivarla devi per forza riscaricare il .jar di minecraft con il force update, oppure mettere un backup. Poi quando rientrerai nella mappa tutti gli oggetti\mob\blocchi moddati spariranno, ma non so se reinstallando la mod gli oggetti riappaiono, quindi è meglio fare un backup dei salvataggi moddati prima di cambiare mod.

[/quote']

Grazie!

+1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ok, grazie. Dato che ci sono vi faccio un'altra domanda. Come si chiama quel programma che permette di modificare il mondo ( eliminare i rilievi, ecc... ) per creare le custom maps???

Synesthesy, posso prendere la sign "The fish is a lie!!" per metterla in firma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.