Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Staples

bordercraft.....ci hai rotto!!

Recommended Posts

Mi sfugge il collegamento logico.

Ciao

Ian

semplice, se non hai il tempo o la voglia di mettere il tuo prodotto pubblico e stare dietro a gli aggiornamenti,tantovale tenertelo per te senza pubblicarlo su alcun forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
semplice' date=' se non hai il tempo o la voglia di mettere il tuo prodotto pubblico e stare dietro a gli aggiornamenti,tantovale tenertelo per te senza pubblicarlo su alcun forum

[/quote']

Continua a sfuggirmi il nesso logico. Ha fatto un prodotto per sè, pensa che a qualcun'altro possa piacere e generosamente lo mette a disposizione della comunità. La comunità ha il privilegio di poter avere quella texture, non il diritto.

O secondo te qualcuno pretende l'aggiornamento di Netscape?

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• . . . . . .. . . . . . . . . . . ,.-‘”. . . . . . . . . .``~.,

. . . . . . . .. . . . . .,.-”. . . . . . . . . . . . . . . . . .“-.,

. . . . .. . . . . . ..,/. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ”:,

. . . . . . . .. .,?. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .\,

. . . . . . . . . /. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,}

. . . . . . . . ./. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,:`^`.}

. . . . . . . ./. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,:”. . . ./

. . . . . . .?. . . __. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . :`. . . ./

. . . . . . . /__.(. . .“~-,_. . . . . . . . . . . . . . ,:`. . . .. ./

. . . . . . /(_. . ”~,_. . . ..“~,_. . . . . . . . . .,:`. . . . _/

. . . .. .{.._$;_. . .”=,_. . . .“-,_. . . ,.-~-,}, .~”; /. .. .}

. . .. . .((. . .*~_. . . .”=-._. . .“;,,./`. . /” . . . ./. .. ../

. . . .. . .\`~,. . ..“~.,. . . . . . . . . ..`. . .}. . . . . . ../

. . . . . .(. ..`=-,,. . . .`. . . . . . . . . . . ..(. . . ;_,,-”

. . . . . ../.`~,. . ..`-.. . . . . . . . . . . . . . ..\. . /\

. . . . . . \`~.*-,. . . . . . . . . . . . . . . . . ..|,./.....\,__

,,_. . . . . }.>-._\. . . . . . . . . . . . . . . . . .|. . . . . . ..`=~-,

. .. `=~-,_\_. . . `\,. . . . . . . . . . . . . . . . .\

. . . . . . . . . .`=~-,,.\,. . . . . . . . . . . . . . . .\

. . . . . . . . . . . . . . . . `:,, . . . . . . . . . . . . . `\. . . . . . ..__

. . . . . . . . . . . . . . . . . . .`=-,. . . . . . . . . .,%`>--

facepalm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa eh' date=' ma la tua ignoranza supera limiti a me inconcepibili :fermorosso:

Lei non è in debito nè con te nè con nessun altro riguardo la Bordercraft, la ha creata solamente per passione. Se tu vuoi la Bordercraft 1.0 scaricane una versione tarocca, oppure aspetta quella di Sucazza ._.

[/quote']

:perp: ignorante sarà tua sorella

E poi io ho solo dato una mia opinione,vi ostinate a pralare della sphax (che non c'entra niente con una texture pack che non è stata aggiornata)

Se tu fai una texture pack che è un servizio gratis che fai per tuo interesse personale ,ti prendi delle responsabilità con chi scarica la tua texture pack.

non puoi e non devi fare i tuoi porci comodi (poi se ti muore un parente hai tutto il diritto di prenderti un periodo di riposo) e quindi se non puoi proprio farla tu per una volta,dato che hai molti ammiratori del tuo prodotto vorrà dire che metterei una fan version per la tua texture (come in alcuni che lo hanno fatto)

a me darebbe molto peso sapere che molte persone che utilizzavano il mio prodotto sono li da un mese ad aspettare.

poi pensatela come volete

Grazie mille per l'insulto a mia sorella, che in questo momento è dietro di me seduta sul divanetto. Un insulto così scarso accentua la tua ignoranza.

Se tu fai una texture pack, che è un servizio gratuito, la fai perchè la vuoi fare. Non ti prendi nessuna responsabilità, in quanto nessuno ha pagato niente. I porci comodi te li puoi fare come e quando vuoi, e la morte di una persona cara batte su tutti i campi un gruppo di pixel. Se solo 5 persone utilizzano quella texture, o se la utilizzano millemila persone, non fà sinceramente nessuna differenza.

Ora basta ti prego, ti stai letteralmente sputtanando da solo da circa 4 post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille per l'insulto a mia sorella' date=' che in questo momento è dietro di me seduta sul divanetto. Un insulto così scarso accentua la tua ignoranza.

Se tu fai una texture pack, che è un servizio gratuito, la fai perchè la vuoi fare. Non ti prendi nessuna responsabilità, in quanto nessuno ha pagato niente. I porci comodi te li puoi fare come e quando vuoi, e la morte di una persona cara batte su tutti i campi un gruppo di pixel. Se solo 5 persone utilizzano quella texture, o se la utilizzano millemila persone, non fà sinceramente nessuna differenza.

Ora basta ti prego, ti stai letteralmente sputtanando da solo da circa 4 post.

[/quote']

Il fatto che ti mi consideri ignorante mi fa sentire più intelligente di quanto non fossi,

se poi vuoi che ti dia ragione ok,il miglior modo per far finire una discussione è fare contento quello che più si accanisce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sfugge il collegamento logico.

Ciao

Ian

semplice' date=' se non hai il tempo o la voglia di mettere il tuo prodotto pubblico e stare dietro a gli aggiornamenti,tantovale tenertelo per te senza pubblicarlo su alcun forum

[/quote']

mi intrometto solo ora nella discussione ma leggere i tuoi messaggi mi sta facendo letteralmente impazzire.

Se fai una texture pack la fai per divertimento, se piace a qualcuno ben venga.

Se vuoi continuare continua, se non vuoi NON sei obbligato a continuare.

Se io creassi una texture pack bella e aprissero un topic contro di me perché non aggiorno sinceramente mi girerebbero le cosiddette, perché vuole dire che il servizio pubblico che io ho offerto è PRETESO, quasi dovuto.

E mi sembra un ragionamento sbagliato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sfugge il collegamento logico.

Ciao

Ian

semplice' date=' se non hai il tempo o la voglia di mettere il tuo prodotto pubblico e stare dietro a gli aggiornamenti,tantovale tenertelo per te senza pubblicarlo su alcun forum

[/quote']

mi intrometto solo ora nella discussione ma leggere i tuoi messaggi mi sta facendo letteralmente impazzire.

Se fai una texture pack la fai per divertimento, se piace a qualcuno ben venga.

Se vuoi continuare continua, se non vuoi NON sei obbligato a continuare.

Se io creassi una texture pack bella e aprissero un topic contro di me perché non aggiorno sinceramente mi girerebbero le cosiddette, perché vuole dire che il servizio pubblico che io ho offerto è PRETESO, quasi dovuto.

E mi sembra un ragionamento sbagliato

Perchè, come tutti sappiamo, lei ha firmato un contratto riguardo la texture pack ._____.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma voi cascate sempre in piedi vero?

Ovviamente! Abbiamo aumentato l'abilità d MCMMO al livello 400 :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma voi cascate sempre in piedi vero?

Non è difficile quando la persona a cui ribatti non sa più cosa dire e si rifugia dietro un facepalm e nella solita scusa "sì sì va bene hai ragione quello che vuoi bla bla sei tu che ti accanisci bla bla non è mica che io ho finito le argomentazioni".

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è stata una frase di Ian che massacrato qualunque altra opinione:

La comunità ha il privilegio di poter avere quella texture' date=' non il diritto.

Ciao

Ian

[/quote']

Ian-1 Chiunque-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è stata una frase di Ian che massacrato qualunque altra opinione:

La comunità ha il privilegio di poter avere quella texture' date=' non il diritto.

Ciao

Ian

[/quote']

Ian-1 Chiunque-0

Lo ammetto, se Ian mostra le sue motivazioni è imbattibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ' date='sei fortissimo

[/quote']

Complimenti, un'argomentazione eccellente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto acclamata ma effettivamente un po'insulsa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi ti credi di essere?!?

Avrà il diritto di avere una vita sociale?

Delle sue libere scelte?

Oppure no perchè lo dici tu?

Quanto la hai pagata?

Anche perchè potrebbe smettere di fare la Texture ma te non puoi dirgli niente perchè è un servizio gratuito che viene offerto a chiunque entri in quella pagina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma ma che bel linguaggio che hai :D

Complimenti, con un solo topic ti sei messo contro mezzo forum :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

' date='mamma che palle che mi fate

[/quote']

...di poco fa, questo più vecchio:

ma voi cascate sempre in piedi vero?

Non è difficile quando la persona a cui ribatti non sa più cosa dire e si rifugia dietro un facepalm e nella solita scusa "sì sì va bene hai ragione quello che vuoi bla bla sei tu che ti accanisci bla bla non è mica che io ho finito le argomentazioni".

Ciao

Ian

ammettilo ian' date=' leggi nel futuro :D

e comunque...

Se era un troll ci ha fregati tutti :/ anche se dubito.

non dargli le idee, adesso dice che ci ha trollati quando non era questa la sua intenzione :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non era un troll

e poi scusate,siamo in un forum,nei forum si discute,se tutti la pensassero allo stesso modo chiuderebbe in pochi giorni,se per una volta trovate una persona che la pensa diversamente a voi,non aggreditela magari ma cercate di ingaggiarci una discussione perbene (senza poi magari dare dell'ignorante,che non fa mai piacere sentirselo dire da uno schermo)

dite che mi sono messo contro mezzo forum ,io non so cosa pensate voi ma almeno per quello che mi riguarda la mia opinione degli utenti che hanno commentato non è cambiato di una virgola,io non giudico una persona dal nemero di messaggi e reputazione.

io dirrei di chiudere qui questo topic e se ho offeso qualcuno chiedo scusa(spero che lui faccia lo stesso)

se avete un minimo di maturità almeno in questo caso la penserete come me ,altrimenti scannatevi quanto volete,io non ho altro da dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cercate di ingaggiarci una discussione perbene

Intendi come rispondere con un facepalm privo di significato a chi ti oppone le sue ragioni invece di sfoderare le tue argomentazioni? *rolleyes*

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(senza poi magari dare dell'ignorante' date='che non fa mai piacere sentirselo dire da uno schermo)

[/quote']

Essere degli ignoranti non è un insulto :o Vuol dire che tu ignori un determinato argomento :asd: Più e meno, siamo tutti ignoranti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendi come rispondere con un facepalm privo di significato a chi ti oppone le sue ragioni invece di sfoderare le tue argomentazioni? *rolleyes*

Ciao

Ian

quando sarai cresciuto contattami

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essere degli ignoranti non è un insulto :o Vuol dire che tu ignori un determinato argomento :asd: Più e meno' date=' siamo tutti ignoranti

[/quote']

:mobzombie:

va bè

lo prendo come uno scusa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando sarai cresciuto contattami

Esattamente quello che intendevo :asd:

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.