Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Staples

bordercraft.....ci hai rotto!!

Recommended Posts

scusate lo sfogo,ma come fa una texture pack così usata e famosa a essere ancora alla 1.8!?

ho saputo che l'ideatore (o ideatrice,non ricordo bene) ha avuto un lutto in famiglia,bene prenditi quanto vuoi di pausa,ma cavolo è passato un sacco di tempo;se proprio non ci riesci chiedi a qualcuno di farla al posto tuo....cioè,se per una volta la fa un altro pace

ma lasciare un mille persone e più con niente fra le mani mi sembra anche sbagliato

voi cosa ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me darebbe pensiero sapere che in molti contano sul fatto che pubblichi questo aggiornamento

e poi diamine se gli è morto qualcuno condoglianze ma ormai è passato più di un mese,riprenditi figliolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi la bordercraft è abusata dagli italiani.. Se il capobastone si mettesse un texture pack piena di mer*a tutti si scorderebbero della bordecraft..

Comunque son d'accordo con TIG, nessuno è obbligato a fare niente, visto che non ci ricava nemmeno. Va be il lutto (che dopo 1 mese non sei ancora a piangere, però di certo non hai voglia di giocare a minecraft) però dopo un po' ci si rompe di fare texture packs..

Guarda la Aether mod, ci ha messo mesi a tornare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO ho la borderCraft per la 1.0.0 con tutti gli oggetti nuovi che si vedono!!! Se la volete chiedetela (adesso nn mi ricordo dove ho il file per download , ma se la volete mi sforzero). XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la bordercraft è la texture pack di Capobastone?

Si; ultimamente però ne usa una versione modificata da Sucazza, un utente di YouTube credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me darebbe pensiero sapere che in molti contano sul fatto che pubblichi questo aggiornamento

e poi diamine se gli è morto qualcuno condoglianze ma ormai è passato più di un mese' date='riprenditi figliolo

[/quote']

Scusa eh, ma la tua ignoranza supera limiti a me inconcepibili :fermorosso:

Lei non è in debito nè con te nè con nessun altro riguardo la Bordercraft, la ha creata solamente per passione. Se tu vuoi la Bordercraft 1.0 scaricane una versione tarocca, oppure aspetta quella di Sucazza ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la bordercraft 1.0.0 128x128 : EDIT(nn so come fare nn file diretti) Contenti? (+1?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la bordercraft è una texture molto bella che ho usato per un sacco di tempo dopo averla vista in un video del Capobastone.

Non me ne frega se la usa lui o Babbo Natale è una texture bellissima, solo che da quando ho scoperto la sphax non ne ho più vista una migliore.:asd:

Comunque se quella (mi pare sia una lei)che la fa ha avuto un lutto, come ha detto Syne, stare lì ha creare una texture di un gioco di cubetti per migliaia di persone che non conosci è l'ultimo dei suoi problemi.:fermosi:

Comunque a quanto ne so, il capobastone adesso usa un'ibrida di bordercraft e obbrobrio perché aspetta che l'obbrobrio venga finito, e dopodiché userà quella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ei ma nessuno ha visto che ho messo li il link per scaricare la BORDERCRAFT AGGIORNATA alla 1.0.0??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ei ma nessuno ha visto che ho messo li il link per scaricare la BORDERCRAFT AGGIORNATA alla 1.0.0??

No non avevo notato :sisi: infatti non puoi, devi dare il collegamento al tread ufficiale del creatore sul forum inglese di minecraft (o del sito del creatore se ne ha uno) e non un link diretto a mediafire megaupload o chi per loro :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti la sphax è bellorrima, ma mi son messo i suoni oblivioncraft (con i cd di syne :sisi:) e la doku ci sta molto.

le vecchie texture son sempre le migliori. :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sono l'unico a cui la Sphax fa pena?

/OT

Ciao

Ian

No, nonon piace neppure a me xD

Pure io usavo la bordercraft, poi ho scoperto la Misa's :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ei ma nessuno ha visto che ho messo li il link per scaricare la BORDERCRAFT AGGIORNATA alla 1.0.0??

No non avevo notato :sisi: infatti non puoi' date=' devi dare il collegamento al tread ufficiale del creatore sul forum inglese di minecraft (o del sito del creatore se ne ha uno) e non un link diretto a mediafire megaupload o chi per loro :ahsisi:

[/quote']

Voglio aggiungere che nn ce un sito da qui lo trovata era gia su mediafire e altri!!! Quindi se posso la lascio cosi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non piacciono tanto le texture in HD, sarà perché fanno lag gare il gioco? :ahsisi:

Il mio Mac è abbastanza potente, ma minecraft lagga lo stesso! Non è che lagga perché è sviluppato in java invece che essere ottimizzato per Mac e Windows?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non piacciono tanto le texture in HD' date=' sarà perché fanno lag gare il gioco? :sisi:

Il mio Mac è abbastanza potente, ma minecraft lagga lo stesso! Non è che lagga perché è sviluppato in java invece che essere ottimizzato per Mac e Windows?

[/quote']

Riscarica Java e metti i dettagli a Fast :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non piacciono tanto le texture in HD' date=' sarà perché fanno lag gare il gioco? :asd:

Il mio Mac è abbastanza potente, ma minecraft lagga lo stesso! Non è che lagga perché è sviluppato in java invece che essere ottimizzato per Mac e Windows?

[/quote']

Riscarica Java e metti i dettagli a Fast :perp:

Non posso riscaricare Java, il Mac ne ha una versione diversa che funzione come tutte quelle che dovresti installare su winzozz (scusate non mi sono trattenuto :asd:).

Pensavo che con fast fosse peggio... Sto messo bene D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non piacciono tanto le texture in HD' date=' sarà perché fanno lag gare il gioco? :asd:

Il mio Mac è abbastanza potente, ma minecraft lagga lo stesso! Non è che lagga perché è sviluppato in java invece che essere ottimizzato per Mac e Windows?

[/quote']

Riscarica Java e metti i dettagli a Fast :perp:

Non posso riscaricare Java, il Mac ne ha una versione diversa che funzione come tutte quelle che dovresti installare su winzozz (scusate non mi sono trattenuto :asd:).

Pensavo che con fast fosse peggio... Sto messo bene D:

Io uso mac e non lagga con una texture 128x128, probabilmente devi fare un po di pulizia :asd:

Ah già ma è difficile liberare spazio in un Mac mini! :asd:

Libero un hard disc e ci metto le cazzate :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riscarica Java e metti i dettagli a Fast :perp:

Non posso riscaricare Java' date=' il Mac ne ha una versione diversa che funzione come tutte quelle che dovresti installare su winzozz (scusate non mi sono trattenuto :asd:).

Pensavo che con fast fosse peggio... Sto messo bene D:

[/quote']

Io uso mac e non lagga con una texture 128x128, probabilmente devi fare un po di pulizia :asd:

Ah già ma è difficile liberare spazio in un Mac mini! :asd:

Libero un hard disc e ci metto le cazzate :asd:

Intendo anche RAM, quindi non tenere aperte schifezze inutilmente mentre giochi. Vai sullo stemma della mela in alto a sinistra e fai Uscita Forzata per vedere quali programmi sono aperti.

Solo Skype è aperto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa eh' date=' ma la tua ignoranza supera limiti a me inconcepibili :fermorosso:

Lei non è in debito nè con te nè con nessun altro riguardo la Bordercraft, la ha creata solamente per passione. Se tu vuoi la Bordercraft 1.0 scaricane una versione tarocca, oppure aspetta quella di Sucazza ._.

[/quote']

:perp: ignorante sarà tua sorella

E poi io ho solo dato una mia opinione,vi ostinate a pralare della sphax (che non c'entra niente con una texture pack che non è stata aggiornata)

Se tu fai una texture pack che è un servizio gratis che fai per tuo interesse personale ,ti prendi delle responsabilità con chi scarica la tua texture pack.

non puoi e non devi fare i tuoi porci comodi (poi se ti muore un parente hai tutto il diritto di prenderti un periodo di riposo) e quindi se non puoi proprio farla tu per una volta,dato che hai molti ammiratori del tuo prodotto vorrà dire che metterei una fan version per la tua texture (come in alcuni che lo hanno fatto)

a me darebbe molto peso sapere che molte persone che utilizzavano il mio prodotto sono li da un mese ad aspettare.

poi pensatela come volete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tu fai una texture pack che è un servizio gratis che fai per tuo interesse personale ' date='ti prendi delle responsabilità con chi scarica la tua texture pack.

[/quote']

Mi sfugge il collegamento logico.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.