Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
mario9564

problema spoutcraft

Recommended Posts

dicono che la bMiniMap sia molto migliorata, ora la provo e vi do poi un feedback :sisi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dicono che la bMiniMap sia molto migliorata, ora la provo e vi do poi un feedback :sisi:

Lo provata, è fatta bene e funziona senza problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rei's è la migliore

Non va con spout D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ce l'avevo con la 1.8.1 adesso non va più ?

A me tutti i cubi si vedono bianchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pro della bminimap:

- fornisce le coordinate come rei's

- ha una buona qualità (non quanto rei's ma quasi), inoltre si basa sulla vostra texture pack (quindi se avete l'erba viola nella minimap verrà fuori viola)

- non appesantisce di molto il gioco

contro:

- non capisco se si può regolare in dimensione

- si aggiorna "a scatti" mentre ti muovi

- il vetro lo visualizza nero o bianco e non trasparente

- non ha visualizzati i chunck degli slime

- non ha i waypoint nè i death point

opinione:

Se esce rei's minimap per spout o un'altro tipo di minimap migliore la cambio subito ma come sostitutivo temporaneo va bene :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ridaie XD

quello è un modo non conforme di installare la roba su Spoutcraft perchè:

1. Gli addon si mettono in una cartella apposita senza modificare i file originali

2. Se modifichi i file originali 50% delle volte Spout non parte più

3. Anche se riesci a farlo partire o la mod non va oppure ti si bugga il client crashando a casaccio

Quindi NON USATE LE MOD DEL VANILLA CON SPOUTCRAFT!

O almeno provate ma non venite a lamentarvi se poi dovete fare dei casini per rimettere a posto le cose.

Se vi serve proprio una minimap scaricate bminimap, è un addon minimap apposta per spoutcraft, non è il massimo ma è quasi a livello della rei.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ridaie XD

quello è un modo non conforme di installare la roba su Spoutcraft perchè:

1. Gli addon si mettono in una cartella apposita senza modificare i file originali

2. Se modifichi i file originali 50% delle volte Spout non parte più

3. Anche se riesci a farlo partire o la mod non va oppure ti si bugga il client crashando a casaccio

Quindi NON USATE LE MOD DEL VANILLA CON SPOUTCRAFT!

O almeno provate ma non venite a lamentarvi se poi dovete fare dei casini per rimettere a posto le cose.

Se vi serve proprio una minimap scaricate bminimap, è un addon minimap apposta per spoutcraft, non è il massimo ma è quasi a livello della rei.

O mamma mia xD xD

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/23934-installare-la-reis-minimap-su-spoutcraft/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto partire Spout, chiede di aggiornarsi, ma non riesca a completare il download...

Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito il quote, quella guida spiega come mettere le mod di minecraft su spout ma come dico da molti messaggi a questa parte questo non è un metodo giusto e porta a molte spiacevoli conseguenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito il quote, quella guida spiega come mettere le mod di minecraft su spout ma come dico da molti messaggi a questa parte questo non è un metodo giusto e porta a molte spiacevoli conseguenze.

No, questo spiega come mettere la REI map su spout, e gli unici 2 problemi sono che non puoi scrollare la chat(niente di grave) e che non puoi vedere la barra dell'exp(pure)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, questo spiega come mettere la REI map su spout, e gli unici 2 problemi sono che non puoi scrollare la chat(niente di grave) e che non puoi vedere la barra dell'exp(pure)

fossero solo quelli i problemi che da, dopo un po' spout si bugga sempre più finchè ci mette almeno 5 minuti ad aprirsi (solo ad aprirsi non a loggare!) e crasha di continuo a causa di tutti i conflitti che si creano, fidati l'ho provato sulla mia pelle.

E poi scrollare la chat è utilissimo, è uno dei motivi per cui spout è buono da usare per certe cose!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fossero solo quelli i problemi che da, dopo un po' spout si bugga sempre più finchè ci mette almeno 5 minuti ad aprirsi (solo ad aprirsi non a loggare!) e crasha di continuo a causa di tutti i conflitti che si creano, fidati l'ho provato sulla mia pelle.

E poi scrollare la chat è utilissimo, è uno dei motivi per cui spout è buono da usare per certe cose!

Ovvio, tutta la gente che usa spout lo usa per lo scroll della chat.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio, tutta la gente che usa spout lo usa per lo scroll della chat.

beh per cos'altro lo usi alla fine?

scroll della chat

le macro

la barra exp di mcmmo

l'integrazione con bookworm

altro non mi viene in mente, la tua soluzione non solo leva due di queste cose (la barra e lo scroll) ma danneggia anche i file dato che i file della rei's sovrascrivono file dentro lo spoutcraft.bin (basta guardare i nomi dei file della rei e quelli del bin del client e vedi che ci sono), quindi io dico solo di non spacciare come miracolo un metodo che porta a buggare il client e a non farlo funzionare perfettamente, almeno avverti che ci possono essere problemi perchè sono cose non supportate e di fare dei backup per sicurezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh per cos'altro lo usi alla fine?

scroll della chat

le macro

la barra exp di mcmmo

l'integrazione con bookworm

altro non mi viene in mente, la tua soluzione non solo leva due di queste cose (la barra e lo scroll) ma danneggia anche i file dato che i file della rei's sovrascrivono file dentro lo spoutcraft.bin (basta guardare i nomi dei file della rei e quelli del bin del client e vedi che ci sono), quindi io dico solo di non spacciare come miracolo un metodo che porta a buggare il client e a non farlo funzionare perfettamente, almeno avverti che ci possono essere problemi perchè sono cose non supportate e di fare dei backup per sicurezza.

Per ogni qualsivoglia mod si metta bisogna fare backup, e di certo non te lo vengo a dire io, visto che basta un po' di buon senso.

Poi non conti i settaggi migliori di mc, la possibilità di modificare con 2 click quanta ram dargli, i plugin per spout(che mettono di tutto, anche una minimappa se non ti va bene la rei) e ovviamente la velocità maggiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ogni qualsivoglia mod si metta bisogna fare backup, e di certo non te lo vengo a dire io

La tua fede nell'umanità è eccelsa, io sono sicuro invece che la maggior parte dell'utenza sa a malapena come si accende il pc XD Ma questi sono punti di vista, io dico solo di specificare che non è un metodo ufficiale per installare le mod e può portare a bug e crash e non lo dico solo io, basta che cerchi su google "rei minimap spoutcraft" e ti vengono fuori mille persone che hanno avuto problemi.

Per i settaggi dico solo che bisogna smanettare un bel po' per poi ottenere un risultato tante volte a malapena decente, che si basa sopratutto sul pc che hai (indipendentemente dalla potenza) e che raramente è migliore del vanilla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa bella e che questo topic fatto da me è del 6 gennaio XDDDDD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.