Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Fusion777

Video

Domanda

Ragazzi facendo video di minecraft e terraria con le cuffie nuove ho notato che fraps non registra i suoni del gioco ma solo la mia voce....so che questo è dovuto al fatto che i suoni non li "sente" perchè ho le cuffie (col microfono =D)

C'è un modo per far si che fraps registri i suoni senza dover levarmi le cuffie? =D grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Succedeva anche a me, ma non è che fraps non "li sente" perche fraps è un programma, non un altro microfono (non so se mi hai capito) quindi registra anche quello che riproduce il PC.

Dipende tutto dai settaggi che metti su Fraps, se non ci riesci una buona alternativa è Dxtory.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

In Fraps, vai su Movies, poi su Record Win7 ( o altri sistemi operativi ) sound e spunta il punto su " Stereo " o " MultiChannel". Prova prima con Stereo a registrare e vedi se si sentono, se no su Multichannel! Spero di esserti stato di aiuto! ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Fraps ti dovrebbe far laggare molto minecraft (o sbaglio?) prova Dxotry..

Comunque vai su movies poi fai record win7sounds come hanno già detto prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

In Fraps' date=' vai su Movies, poi su Record Win7 ( o altri sistemi operativi ) sound e spunta il punto su " Stereo " o " MultiChannel". Prova prima con Stereo a registrare e vedi se si sentono, se no su Multichannel! Spero di esserti stato di aiuto! ;D

[/quote']

Non c'è niente di quello che hai detto D= è una versione del 2007...forse è troppo vecchia? provero con Dxotry (non so se si scrive così)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

DxTory è effettivamente molto meglio di fraps ma mi da lo stesso problema...o registra solo la voce o registra solo i suoni del gioco D=

P.S.: Scusate il doppio post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Scaricati la versione di Fraps 2010, lì c'è la possibilità di registrare il microfono i suoni di Minecraft assieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Io personalmente uso Free Screen To Video, è molto bello, registra tutto ed inoltre non fa laggare minecraft (e te lo dice uno che ha 1GB di ram :pwnd: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ma free screen to video non registra la voce..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Scaricati la versione di Fraps 2010' date=' lì c'è la possibilità di registrare il microfono i suoni di Minecraft assieme

[/quote']

sì ma fraps

  1. Fa laggare
  2. se non è crackato registra solo 30 secondi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Scaricati la versione di Fraps 2010' date=' lì c'è la possibilità di registrare il microfono i suoni di Minecraft assieme

[/quote']

sì ma fraps

  1. Fa laggare
  2. se non è crackato registra solo 30 secondi

P.S. Scusate il doppio post ragazzi! Stavo cercando di modificare quello di prima e per sbaglio ne ho inviato un altro....comunque qualcuno può aiutarmi per questo problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.